“Pizze speciali ”

Al n.22 in classifica su 57 Ristoranti a Dolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante pizzeria bellissima locazione vicino al fiume e al famoso mulino di Dolo da anni frequento questo locale è sono sempre stato soddisfatto, lo consiglio.

Recensito 4 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, fragrante e digeribile. Merita di essere provata.
Dolci buoni anche se non tutti di produzione propria.
Locale rustico ma accogliente.
Servizio nella norma.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Vengo qui molto spesso a mangiare, mi sono trovato sempre bene ma questa volta sinceramente no. Il cibo sempre buono ma per quanto riguarda il servizio direi non sufficiente. Cameriera non attenta, non ha portato i menù del ristornate, solo quelli delle pizze, le è stata richiesto con gentilezza e mi è stato portato con malo modo. Al momento dell’ordinazione le ho fatto 3 domande di cui nessuna mi ha risposto e continuava solo a segnare l’ordinazione ancor prima della conferma. Mi dispiace, direi deluso

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

... perché il resto anche no. Quando ti portano in tavola tre menù differenti c’è sempre il rischio della confusione e così è stato. Allora € 2,50 per il coperto sono un po’ troppi se non ti portano assieme le pietanze, se devi ricordargli che ne manca uno. Apprezzabile il distanziamento che, di questi tempi, non fa certo male.

Recensito 17 ottobre 2020

Tempi di attesa infiniti per un prodotto mediocre da non riprovare scarso sotto vari aspetti personale scortese

Gli utenti che hanno visto Al Cristo hanno visto anche

Dolo, Provincia di Venezia

Conosci Al Cristo? Condividi la tua esperienza!