Expedia.com
1’409 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’409 recensioni
Recensito il 27 maggio 2021

Ottima struttura, ben curata ed ospitale, personale estremamente cordiale e disponibile. L'hotel pur essendo fuori Milano, è collegato molto bene avendo la fermata della metro a pochi passi.
Trovandosi in un luogo pieno di vegetazione, sii gode anche di tranquillità e benessere interiore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Mara Tiziana Banfi, Servizi per gli ospiti/front office presso NH Milano Congress Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2021

Gentilissima Olivia,
per prima cosa un ringraziamento per il tempo dedicato alla Sua recensione dopo il Suo recente soggiorno da noi.
Ogni volta che gli ospiti decidono di condividere la loro esperienza, accogliamo con piacere le loro parole.
Quindi un grazie ulteriore per il Suo ottimo giudizio, per noi incentivo a continuare a fare del nostro meglio per rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza positiva e memorabile.
A presto,

Recensito il 26 maggio 2021

You are simile the best........potrei elencare i pregi del NH Milano Congress Centre .....ma rischierei di essere scontato....vi dico solo ....provatelo .....poi De gustibus non est disputandum.....vi dico solo che il mio lavoro mi porta a testare hotel dal lunedì al venerdì....

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Mara Tiziana Banfi, Servizi per gli ospiti/front office presso NH Milano Congress Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2021

Gentilissimo,
grazie per il tempo dedicato alla Sua valutazione così positiva.
Siamo lieti di leggere che il Suo soggiorno con noi stia incontrando le Sue aspettative ogni settimana; ci impegniamo quotidianamente proprio per garantire ai nostri ospiti il miglior soggiorno, sia esso di pochi giorni o più lungo!
Commenti come il Suo sono per noi un grosso incentivo a migliorare!
A presto dunque,

Recensito il 25 maggio 2021

Per motivi lavorativi ho soggiornato diverse volte presso l'hotel. La posizione è favorevole ai miei impegni lavorativi, l'albergo è pulito ed essenziale, il personale cortese. Ho provato anche il servizio di ristorazione che ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Gentilissimo ospite,
grazie per la Sua valutazione così positiva che ha voluto condividere pubblicamente.
Siamo lieti di leggere che il Suo soggiorno con noi abbia incontrato, se non superato, le Sue aspettative.
Speriamo ovviamente di averLa presto nuovamente nostro ospite, magari non solo per lavoro.
A presto,

Recensito il 13 aprile 2021

Attenzione al client da parte di tutto il personale dell'hotel.
Camere pulite e confortevoli. Anche il bagno molto pulito.
Ottimo il ristorante con un menu vario e per diversi "palati"
Facilità di parcheggiare l'auto proprio difronte la struttura.

Data del soggiorno: aprile 2021
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Mara Tiziana Banfi, Servizi per gli ospiti/front office presso NH Milano Congress Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2021

Gentilissimo Giovanni,
Speriamo ovviamente di averLa presto nuovamente nostro ospite,
a presto,

Recensito il 17 febbraio 2021

Buona accoglienza, buon servizio, buon ristorante. La colazione è di buona qualità.
Camere con una buona grandezza, mi aspettavo solo le ciabattine monouso che mancavano.
Come posizione per l'ospedale Humanitas di Rozzano è buona.

Data del soggiorno: febbraio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Mara Tiziana Banfi, Servizi per gli ospiti/front office presso NH Milano Congress Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2021

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver scelto Nh Milano Congress Centre durante la Sua recente permanenza ad Assago.
Le siamo grati per i commenti e per la valutazione che ha voluto condividere con noi e con gli altri utenti del Web. E' sempre un piacere poter leggere che i nostri Ospiti hanno goduto di un piaevole soggiorno in nostra compagnia.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente al più presto.
Cordiali Saluti.