“Ci vado spesso e mi trovo sempre bene”

Il Portichetto Ristorante Arenzano
Al n.15 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: USD 14 - USD 63
Cucina: Pizza
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Il Portichetto è un ambiente gradevole, accogliente e caratteristico, dotato di giardino con tavoli all'aperto, area bimbi esterna e posteggio privato. La cucina è regionale e con specialità tipiche marinare. Primi piatti al salto creativi, pizza genovese rigorosamente cotta nel forno a legna. Il locale dispone, inoltre, di un'ottima cantina vini con selezione curata delle etichette liguri. Complessivamente, è dotato di 60 coperti.
Recensito 30 agosto 2018

Il posto è davvero carino, con un bel dehors, nella tranquillità della piazzetta del portichetto. Si mangia bene e il servizio è sempre attento e cortese. Ci torno sempre e ogni volta sono soddisfatti

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto un’ottima accoglienza. Ci sono stati serviti del pesce freschissimo cucinato in maniera eccelsa e del buonissimo vino. Degni di nota anche i gelati artigianali prodotti con ingredienti genuini e a km 0 come ci è spiegato dal proprietario! Ci torneremo sicuramente!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tornati dalla vacanza in barca , stanchi per aver riordinato l’imbarcazione e spossati dal caldo , prima di tornare a casa abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante di cui siamo clienti da anni . Considerando che per un mese , quasi ogni sera , cenavamo fuori , sederci al tavolo del portichetto e trovare la loro buona cucina , il loro garbo ci ha ricordato che a volte il buono lo cerchiamo in tanti posti ed a volte non ti ricordi che ce l’hai fuori casa .Bravi Francesco e Francesca !

Recensito 21 luglio 2018

Pochi fronzoli e cucina buona. Devi salire sopra Arenzano, se ne sta nascosto dentro dei palazzoni nella piazzetta della pineta. Si mangia bene (pesce). Qualche buon vino. Gestione molto cordiale e prezzi tutto sommato onesti.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Forse ad arenzano il ristorante con la pizza e farinata migliore. Posto tranquillo con la possibilità di utilizzare il parcheggio (non banale d’estate). Personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Il Portichetto Ristorante Arenzano hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Il Portichetto Ristorante Arenzano? Condividi la tua esperienza!