“Da non perdere ”

Al n.4 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospiti a cena la sera del 22/08/2018.Non fatevi scoraggiare dalla strada impervia.La vista di cui potrete godere una volta arrivati vi ripagherà della pazienza.Aperitivo in piscina fronte uliveto con vista mare che si fonde col cielo al punto da rendere difficile la distinzione.Se come noi optate per il menù degustazione avrete un magnifico vassoio di antipasti misti terra-mare,con a scelta uno o due primi di terra o mare ed un secondo di terra o mare.Se siete in dubbio vi consiglio i ravioli ai gamberi,accompagnati dal Pigato.Il dolce non ha lasciato il segno,ma a quel punto importava poco.Se avete figli ricordate di portarli a casa.In mezzo a quel giardino coi giochi rischiate di dimenticarvene.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a L'Agueta du Sciria per un matrimonio. La location é fantastica, immersa nel verde; un vero spettacolo. Buffet abbondante con proposta molto varia. Menu ottimo, tutto molto buono. Primi: risotto con gli scampi molto buono, ravioli al tocco veramente speciali (complimenti davvero). Come secondi orata con fritto misto e filetto in crosta, entrambi i piatti molto buoni. Vini: Dolcetto d'Alba e Ribolla Gialla; ottimi.
Personale giovane e cortese.
Non posso che consigliare.

Recensito 1 agosto 2018

Sono tornata in questo ristorante sulle alture di Arenzano ieri sera dopo anni , ne avevo un ottimo ricordo per questo ho deciso di festeggiare il compleanno di mio marito qui,e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa trovarlo ancora migliorato.La location è eccezionale, tra gli ulivi tra cui si può passeggiare aspettando i piatti mentre viene offerto un aperitivo in piscina.E già questo è un servizio unico. Ho trovato i piatti davvero di alta qualità e il servizio piacevolissimo . Consiglierò a chiunque di provarlo e io stessa tornerò molto presto . Bravi bravi !!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location top, ambiente pulito curato fresco
Ampio giardino x far giocare i bambini
Menù di cacciagione non azzeccato in giornata così calda, menù di pesce mediocre
Servizio buono

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono sposata ieri e ho fatto ricevimento serale da Franco e il suo prezioso staff. Vorrei tornarci stasera! Io e i miei ospiti abbiamo mangiato benissimo tantissimo in una location bellissima
Alture di arenzano in mezzo agli ulivi. Non potrei chiedere di meglio sicuramente aspettateci x festeggiare le altre nostre ricorrenze grazie ci avete realizzato in sogno. Bravissimi

Gli utenti che hanno visto L'Agueta du Sciria hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci L'Agueta du Sciria? Condividi la tua esperienza!