“Nulla di che...”

Al n.31 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

A cena con la mia ragazza ...purtroppo pensavo di trovare qualcosa di diverso ...cibo discreto ...nulla che non potrei cucinare a casa ....servizio nella media ....per quello che ho speso un antipasto un primo due secondi una bottiglia di vino (22€) acqua ...130€ mi aspettavo di più ...locale turistico x turisti ..tornerò a provare la pizza...

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul lungo mare dove si mangia abbastanza bene personale gentile e la proprietaria Tiziana molto socievole cantina dei vino buona
Lo consiglio

Recensito 16 settembre 2018

In questo ristorante-pizzeria, scelto verso le 3 del pomeriggio dopo una mattinata al mare, si possono gustare piatti discreti. Abbiamo apprezzato come antipasti la tagliata di pesce spada e l'insalata di polpo e patate. Entrambe le portate sono state arricchite da pomodorini, basilico e olive nere in gradevole cromia. Come primi abbiamo scelto spaghetti allo scoglio, trofie al pesto prodotto in casa (alla ligure, con fagiolini e patate, forse troppo condite). Chi ha scelto le tagliatelle al salmone, invece, ha lamentato un eccessivo uso di panna. Le alici impanate e fritte discrete e niente più. Tutte le porzioni comunque erano piuttosto abbondanti. Nella norma il servizio, efficiente nonostante l'ora tarda.

Recensito 10 settembre 2018

Ristorante carino nel centro di Arenzano. Molto buoni sia la pizza che i piatti di pesce. Personale cortese.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo mangiare,prezzi giusti e porzioni abbondanti, ottimo per mangiare pesce fresco e di qualità.
Personale gentile e servizio veloce

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gino Arenzano hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Gino Arenzano? Condividi la tua esperienza!