“Immutabile ”

Ristorante Pizzeria L'Officina
Al n.9 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e pizzeria L'Officina di Arenzano nasce dalla passione dei proprietari per la ristorazione e per la buona cucina preparata con ingredienti freschi e selezionati. I piatti sono caratterizzati sempre da un ottimo rapporto qualità/prezzo, pizze cotte nel forno a legna ed un menù molto variegato che comprende pesce e carne. Il martedì, mercoledì e giovedì proponiamo un'ottima farinata. Non solo, le due ampie verande con vista sul mare e il locale interno sono caratterizzati da un'atmosfera cordiale e rilassata che è, da sempre, una nota in più capace di rendere davvero piacevole una serata a L'Officina. Comodo accesso per disabili, parcheggio riservato, il ristorante è sempre aperto per le festività(Natale escluso). Il ristorante accetta cani, telefonare per prenotare il tuo tavolo.
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, locale ampio,servizio rapido e cortese. piatti gustosi e lista delle pizze immutata da secoli.
Prezzi ragionevoli. Consigliata la prenotazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’073)

75 - 79 di 1’073 recensioni

Recensito 23 maggio 2018

Ristorante pizzeria fuori Arenzano di circa un kilometro sulla collina...vista veramente bella e suggestiva. A me consigliato e io consiglio ad altri: una cena di mercoledì senza tante pretese...ma buona: come antipasto carpaccio fresco di pesce affumicato, direi anche abbondante, acciughe impanate e fritte con verdure grigliate e orata fresca alla griglia, un buon Pigato a prezzo ragionevole, catalana e tortino caldo al cuore morbido per dolce, caffè, il tutto ad un prezzo direi adeguato ed onesto. Unica critica "costruttiva": aprite il vino al tavolo.
Ritorneremo per provare le pizze.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta. Il locale si trova sulle alture di Arenzano e la vista è incantevole. Nonostante ci attirassero molto le pizze, rapiti dal profumo di pesce abbiamo deciso di gettarci sui primi e i secondi piatti: abbiamo assaggiato un risotto ai frutti di mare, spaghetti alle vongole e fritto misto. Tutto buonissimo. Sul menù inoltre erano riportati molti dolci! Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. Consiglio di prenotare soprattutto nei weekend e in estate. Da provare!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una vista unica!
Un po' isolato, sopra arenzano e quindi si può raggiungere solo con mezzi privati.
Pizza buona, molto sottile ma ben condita.

Buon rapporto qualita prezzo.

Consiglio la prenotazione perché è quasi sempre pieno.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto ampio subito sopra arenZano, buona scelta di piatti di pesce anche se la maggior parte dei quali con altissime probabilità essere congelati...piatti buoni ma non eccellenti
Buono per una cena informale ma non so più

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Officina hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Pizzeria L'Officina? Condividi la tua esperienza!