“Qui non sbagli mai”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fuori dal centro di arenzano; per arrivarci metti il navigatore e non ti preoccupare se salirai su strada tortuosa e stretta.
Un Ampio parcheggio sempre comunque pieno ti accoglierà ma non . Perdere tempo a trovare il posto migliore ... affrettati ad entrare ... e’ qui che il primo che arriva meglio alloggia.
Fatevi dare uno dei due tavoli che danno sul golfo ! FAVOLOSI!
Se sarete fortunati come voi mentre aspetterete il cibo farete foto e vi godrete una vista unica .
Cibo top! Dagli antipasti al secondo voto 10 ; dolci “solo” 7
Quantità generose e fattura ottima
Servizio veloce

Scrivi una recensioneRecensioni (1’028)

29 - 33 di 1’028 recensioni

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci è piaciuto! Velocissimi nel servire (anche troppo!) e la qualitaà e quantità dei piatti molto buona. Torneremo!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, locale ampio,servizio rapido e cortese. piatti gustosi e lista delle pizze immutata da secoli.
Prezzi ragionevoli. Consigliata la prenotazione.

Recensito 23 maggio 2018

Ristorante pizzeria fuori Arenzano di circa un kilometro sulla collina...vista veramente bella e suggestiva. A me consigliato e io consiglio ad altri: una cena di mercoledì senza tante pretese...ma buona: come antipasto carpaccio fresco di pesce affumicato, direi anche abbondante, acciughe impanate e fritte con verdure grigliate e orata fresca alla griglia, un buon Pigato a prezzo ragionevole, catalana e tortino caldo al cuore morbido per dolce, caffè, il tutto ad un prezzo direi adeguato ed onesto. Unica critica "costruttiva": aprite il vino al tavolo.
Ritorneremo per provare le pizze.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta. Il locale si trova sulle alture di Arenzano e la vista è incantevole. Nonostante ci attirassero molto le pizze, rapiti dal profumo di pesce abbiamo deciso di gettarci sui primi e i secondi piatti: abbiamo assaggiato un risotto ai frutti di mare, spaghetti alle vongole e fritto misto. Tutto buonissimo. Sul menù inoltre erano riportati molti dolci! Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. Consiglio di prenotare soprattutto nei weekend e in estate. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Officina hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante L'Officina? Condividi la tua esperienza!