“Buono rapporto qualità prezzo”
Recensione di Ristorante L'Officina

Ristorante L'Officina
Al n.8 in classifica su 92 Ristoranti a Arenzano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posso affermare che sia ottimo come qualità e prezzo.
Vorrei far notare che si mangia buon pesce a 10 max 12 a piatto!
Ditemi dove si trovano questi stessi prezzi?
A Milano con quella cifra forse una pizza...
Con questo, non montatevi la testa e continuate così!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’014)

14 - 18 di 1’015 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e ci siamo trovati davvero molto bene. Parcheggio davanti al ristorante, poca attesa, pizza buona, pesce fresco. Chi si lamenta della freschezza del pesce forse è abituato a mangiare bastoncini Findus... Torneremo sicuramente. Ah, dimenticavo, al momento del conto mi sono ritrovato a chiedere alla signora alla cassa se avesse messo tutto in quanto mi era sembrato veramente basso!!! Ottimo conto, davvero!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante fuori dal centro di arenzano; per arrivarci metti il navigatore e non ti preoccupare se salirai su strada tortuosa e stretta.
Un Ampio parcheggio sempre comunque pieno ti accoglierà ma non . Perdere tempo a trovare il posto migliore ... affrettati ad entrare ... e’ qui che il primo che arriva meglio alloggia.
Fatevi dare uno dei due tavoli che danno sul golfo ! FAVOLOSI!
Se sarete fortunati come voi mentre aspetterete il cibo farete foto e vi godrete una vista unica .
Cibo top! Dagli antipasti al secondo voto 10 ; dolci “solo” 7
Quantità generose e fattura ottima
Servizio veloce

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci è piaciuto! Velocissimi nel servire (anche troppo!) e la qualitaà e quantità dei piatti molto buona. Torneremo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, locale ampio,servizio rapido e cortese. piatti gustosi e lista delle pizze immutata da secoli.
Prezzi ragionevoli. Consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Officina hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante L'Officina? Condividi la tua esperienza!

;