“Ottimo rapporto qualità prezzo ”

Ristorante Pizzeria L'Officina
Al n.10 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e pizzeria L'Officina di Arenzano nasce dalla passione dei proprietari per la ristorazione e per la buona cucina preparata con ingredienti freschi e selezionati. I piatti sono caratterizzati sempre da un ottimo rapporto qualità/prezzo, pizze cotte nel forno a legna ed un menù molto variegato che comprende pesce e carne. Il martedì, mercoledì e giovedì proponiamo un'ottima farinata. Non solo, le due ampie verande con vista sul mare e il locale interno sono caratterizzati da un'atmosfera cordiale e rilassata che è, da sempre, una nota in più capace di rendere davvero piacevole una serata a L'Officina. Comodo accesso per disabili, parcheggio riservato, il ristorante è sempre aperto per le festività(Natale escluso). Il ristorante accetta cani, telefonare per prenotare il tuo tavolo.
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo molti anni abbiamo provato questo ristorante
Venerdì sera quasi tutto esaurito
Veloci, cordiali e piatti niente male
Conto onesto
Torneremo sicuramente

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’078)

74 - 78 di 1’078 recensioni

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l’anniversario di fidanzamento col mio compagno in questo ristorante che già conoscevamo per le pizze (veramente buone), abbiamo quindi deciso di provare il pesce e devo dire che è ottimo!! Consiglio sopratutto gli gnocchi con gorgonzola e scampi!! Le porzioni sono abbondanti, e i sapori piacevoli! 10 e lode!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posso affermare che sia ottimo come qualità e prezzo.
Vorrei far notare che si mangia buon pesce a 10 max 12 a piatto!
Ditemi dove si trovano questi stessi prezzi?
A Milano con quella cifra forse una pizza...
Con questo, non montatevi la testa e continuate così!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e ci siamo trovati davvero molto bene. Parcheggio davanti al ristorante, poca attesa, pizza buona, pesce fresco. Chi si lamenta della freschezza del pesce forse è abituato a mangiare bastoncini Findus... Torneremo sicuramente. Ah, dimenticavo, al momento del conto mi sono ritrovato a chiedere alla signora alla cassa se avesse messo tutto in quanto mi era sembrato veramente basso!!! Ottimo conto, davvero!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fuori dal centro di arenzano; per arrivarci metti il navigatore e non ti preoccupare se salirai su strada tortuosa e stretta.
Un Ampio parcheggio sempre comunque pieno ti accoglierà ma non . Perdere tempo a trovare il posto migliore ... affrettati ad entrare ... e’ qui che il primo che arriva meglio alloggia.
Fatevi dare uno dei due tavoli che danno sul golfo ! FAVOLOSI!
Se sarete fortunati come voi mentre aspetterete il cibo farete foto e vi godrete una vista unica .
Cibo top! Dagli antipasti al secondo voto 10 ; dolci “solo” 7
Quantità generose e fattura ottima
Servizio veloce

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Officina hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Pizzeria L'Officina? Condividi la tua esperienza!