“Mai più pesce”

Ristorante Pizzeria L'Officina
Al n.16 in classifica su 83 Ristoranti a Arenzano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e pizzeria LOfficina di Arenzano nasce dalla passione dei proprietari per la ristorazione e per la buona cucina preparata con ingredienti freschi e selezionati. I piatti sono caratterizzati sempre da un ottimo rapporto qualità/prezzo, pizze cotte nel forno a legna ed un menù molto variegato che comprende pesce e carne. Il martedì, mercoledì e giovedì proponiamo un'ottima farinata. Non solo, le due ampie verande con vista sul mare e il locale interno sono caratterizzati da unatmosfera cordiale e rilassata che è, da sempre, una nota in più capace di rendere davvero piacevole una serata a LOfficina. Comodo accesso per disabili, parcheggio riservato, il ristorante è sempre aperto per le festività(Natale escluso). Il ristorante accetta cani, telefonare per prenotare il tuo tavolo.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

In data 06/12/2020 sono andato in questo ristorante pizzeria a pranzo ovviamente per mini compleanno in 4. Abbiamo preso 4 pizze e 2 fritti misti da dividerci di pesce. Bene sono le 02:00 del 7/12 e mi sta ancora facendo brucare lo stomaco, i totani straunti, tutto rigorosamente surgelato, ma poi le acciughe, le acciughe almeno metterle fresche, e invece no! Erano così non so se vecchie o surgelate che erano amare.
Peccato perché la pizza è buonissima, di certo che per essere un posto che avrà 200 post a sedere, praticamente pieno e offrire un pesce cosi di bassa qualità è imbarazzante. Mai più

Data della visita: dicembre 2020
elena f, Direttore generale presso Ristorante Pizzeria L'Officina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2020

Caro cliente ci tengo a fare alcune precisazioni .considerando che abbiamo aperto.il locale il 5 /12 dopo una chiusura imposta da dcpm di un mese ,l appuntamento riguardo le acciughe non fresche l ho trovo inadeguato in quanto sono state consegnate nella giornata di sabato ed erano fresche Per quanto riguarda il resto del pesce che trova nel nostro fritto misto ad un prezzo di euro 12,00 è un prodotto congelato come lei dice ma di ottima qualità e comunque indicato nel menù.,L'ha prego inoltre di non scrivere inesattezze riguardo la sua percezione della quantità di ospiti all interno dei locale.Attualmente per garantire la sicurezza dei nostri clienti abbiamo ha disposizione tre sale che in tempi non covid ospitavano più di 200 persone e che adesso ,nel rispetto delle disposizioni di leggi ,ne contengono esattamente la metà.In questo particolare momento sinceramente mi sento di difendere il nostro operato .Con fatica e serietà cerchiamo di portare avanti un attività di trent'anni nonostante questo periodo particolare che ha colpito il nostro settore e altre realtà ,cercando di dare al nostri clienti la qualità e la sicurezza che ci ha permesso di essere ancora operativi .Non ho provato un sentimento di imbarazzo come lei scrive ma al contrario , orgoglio e stimolo a continuare a lavorare con impegno che ci ha sempre contraddistinto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’209)

3 - 7 di 1’209 recensioni

Recensito 5 dicembre 2020

Ottimo Ristorante pizzeria. Personale sempre molto cortese. Squisiti i primi di pasta e secondi. (A me Non piace il pesce in generale) E poi per completare... Vista sul mare da film TOP

Data della visita: giugno 2020
Recensito 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con Martino, un ragazzo del posto molto conosciuto... Sebbene abbia capito subito altrettanto poco apprezzato. Abbiamo mangiato bene e bevuto buon vino. Peccato che l’intelligenza della mia compagnia fosse limitata solamente a tanti DISCORSI. Per il resto il pranzo è andato bene.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sapete dirmi perché un ristorante pizzeria in cui si mangia benissimo, i piatti arrivano velocemente, il personale è cortese e professionale, ci sono gel igienizzanti e termoscanner all’entrata:
1. Non ha ridotto i posti per diminuire rischi da contagio? (Verande piene, soprattutto quella a dx dell’entrata)
2. Soprattutto non prevede -con tutte le vetrate che ha- almeno qualche cm di finestre aperte qua e là tanto per alimentare il ricircolo dell’aria ed evitare la stagnazione del droplet? (Il soffitto abbastanza alto non è garanzia totale) Penso che di sti tempi si possa sopportare un po’ di aria (tra l’altro raccomandata anche nelle varie disposizioni) in cambio di maggior sicurezza.....e senza che lo chiedano i clienti....
Penso che queste due mancanze possano essere colmate in fretta e facilmente!
Coraggio!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Un buon ristorante, si mangia bene e tanto. Si esce soddisfatti, piatti abbondanti e buoni. Servizio buono anche in rapporto al prezzo decisamente giusto. C’è stato qualche piccola inefficienza sul servizio ma ci passo volentieri sopra. Perché il gestore persona gentile e che fa il suo lavoro con passione ha saputo rimediare scusandosi sia lui che la cameriera e ci ha fatto anche un po’ di sconto. Questo per me vale molto e dimostra molta professionalità che è una cosa che apprezzo molto. D’altronde non è facile gestire un locale così grande è strapieno e qualche errore ci sta. Infine resta il fatto che mi sento di consigliare vivamente questo ristorante dove tornerò sicuramente con la mia famiglia o con amici per passare di nuova una splendida domenica a mangiare e bere bene.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Officina hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Pizzeria L'Officina? Condividi la tua esperienza!