“nell amedia”

Al n.45 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da Settembre Chiude Di Mercoledi'
Recensito 29 agosto 2018

nella media locale piccolo personale gentile pero si aspetta un po troppo cucina nella media prezzi adeguati

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui trattano i clienti come degli scocciatori! Abbiamo aspettato oltre un'ora l'arrivo dei secondi e quando ci siamo lamentati per l'attesa ci hanno risposto " Non ci siete mica solo voi" e "abbiamo solo 2 mani".
Inoltre molto caro, prezzi non all'altezza.
Sconsigliato, non ci torneremo mai più.

Recensito 23 agosto 2018

Ho cenato con un gruppo di amici , ma sinceramente sia la pizza (bruciata sotto e molle sopra ) e il fritto (un sacco di verdura e poco pesce) nn mi hanno convinto molto .Dolci buoni . Prezzo 40 a testa ..ha una grande particolarità ovvero ad ogni portata cambiava il cameriere .

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale nella veranda vista mare, che sicuramente in alta stagione sarà caratteristica. Primi nella media... Le trofie al pesto abbastanza gustose. Servizio rapido. Nel complesso pulito.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo tornati in questo ristorante molto molto bello .. il personale sempre gentilissimo ed il cameriere Gigi educatissimo e attento alle esigenze del cliente.. nulla da dire sulla cucina che come sempre offre pesce freschissimo e di ottima qualità... ottime le varie preparazioni come il risotto ai frutti di mare le capesante e gli spaghetti alle vongole per poi finire con i dolci fatti in casa ottima la crema catalana ed il tiramisù. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto La Cambusa hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci La Cambusa? Condividi la tua esperienza!