Recensito 2 settembre 2014

Piccolo Hotel situato al 4° piano di un vecchio caseggiato con un ingresso indipendente dal ristorante. Ambiente accogliente. Camere spaziose e ben curate. Personale gentile e disponibile.
A 4 passi dal centro e dal mare. Prezzi accessibilissimi

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2014

Abbiamo soggiornato 2 giorni in mezza pensione. Le 10 camere con bagno sono nuove, graziose, di buon livello e pulite. Sono situate all'ultimo piano di un edificio esternamente non ristrutturato. Il ristorante, che si trova al piano terra, è grazioso, i piatti sono di qualità e il servizio curato. Quando la portineria e' chiusa si entra con le proprie chiavi dal portone. Consigli: per evitare malintesi al momento del pagamento, chiedere sempre il preventivo prima del soggiorno e pagare subito le consumazioni al tavolo del ristorante. Posizione ottima.

Consiglio sulle camere: Scrivere mail prima di prenotare con le proprie esigenze.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014

l'hotel è accogliente e carino anche se all'interno di un palazzo (4° piano) un pò vecchiotto.
La nostra stanza, ampia e spaziosa godeva anche di una parziale vista mare (anche se non richiesta). La colazione non è eccezionale. I proprietari sono molto simpatici. L'hotel non ha parcheggio, ma ne sono disponibili parecchi nelle vicinanze. In bassa stagione non abbiamo avuto problemi! Tutto sommato una buona esperienza. Accettano cani di piccola taglia

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2014

Secondo la mia esperienza il grosso problema di questo posto è la poca trasparenza dei prezzi, prima ti dicono un prezzo e al momento di pagare te ne ritrovi un altro ovviamente di gran lunga superiore e la motivazione è ci siamo capiti male “ovviamente”. Consiglio vivamente di farvi mettere per iscritto il prezzo concordato, facendovi SPECIFICARE SE SI TRATTA DEL COSTO TOTALE DELLA CAMERA O SE E’ RIFERITO A PERSONA “giocano molto su questa cosa”.
Personalmente ho avuto una pessima esperienza, il proprietario lo considero poco serio, poco professionale e troppo furbo.
Per quanto riguarda il ristorante, inutile commentare, alla CARITAS si magia meglio.
Mai più in questo posto

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2014

Situato vicinissimo al mare e comodo arrivando dalla stazione. Siamo arrivati un po' in anticipo rispetto all'orario concordato, ma il proprietario è stato comunque gentilissimo e ci ha accompagnato in camera senza alcun problema. Le camere sono al quarto piano di un edificio. La nostra era pulita, arredata con molta cura (bagno in marmo BELLISSIMO e nuovo), MOLTO SPAZIOSA, e con un piccolo balconcino con vista mare (e monti). Il mattino abbiamo trovato la tavola per la colazione già apparecchiata, e siamo rimasti molto soddisfatti: focaccia, brioche, pane, burro, marmellata, oltre a un cestino con biscotti e quant'altro (sono stati anche così gentili da offrirci i dolci sul tavolo del ristorante, ho preso una fetta di torta margherita, leggera e buonissima). Nel complesso, soddisfatti. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia