Recensito 6 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza ottimo servizio ottime camere curatissime e pulitissime cucina buonissima al servizio ristorante il signor Mario vi accontenterà su tutto mangerete del pesce appena pescato nel mare che dista circa 200 m dal locale posto unico veramente da provare

• Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Centralissimo senza parcheggio con sistemazione in camera difficoltosa se si è in quattro: .offre in aggiunta al matrimoniale divano apribile da piazza e mezza o semplicemente divano letto da una piazza. Prezzo alto a fronte della scomodità per 4 persone. Ristorante molto buono. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2015

Per il secondo anno abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Camera ben curata e molto pulita, ottimo cibo cucinato veramente bene e sempre vario tra carne e pesce. Personale simpatico e cordiale così come il titolare che si dimostra sempre disponibilissimo ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Ottimo rapporto qualità/prezzo - Servizio accogliente e disponibile - Camere confortevoli, graziose e pulite, dotate di TV ed aria condizionata - Posizione vicinissima al mare e tranquilla - Animali ammessi - Parcheggi gratuiti nelle vicinanze - Poco distante dalla stazione ferroviaria - Personale professionale e cortese - Ristorante ottimo con camerieri qualificati - Titolari competenti ed affabili che hanno la capacità di farti sentire come in famiglia (squisita la Sig.ra Elisa ed il Sig. Massimo con la sua simpatia è davvero un "personaggio"). Lo consiglio a tutti: adulti, famiglie con bambini, coppie e single.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Situato in centro, camere molto spaziose e pulite. Peccato per il caldo negli ambienti comuni ma quello dipende anche dall'afa di questo luglio. . Cmq in camera c'è l'aria condizionata! A due passi dal mare! Noi eravamo in pensione completa. I menù per pranzo e cena sono vari e prevedono sempre la scelta tra 3 primi e 3 secondi. Per la colazione vale quanto già letto in altre recensioni. Sul tavolo ci sono yogurt e un cestino con fette biscottate, biscotti e briosh confezionata.. ed è su queste piccole cose che potrebbero lavorare.. siccome la struttura è piccola potrebbero anche permettersi di comprare delle briosh in panetteria o far trovare brocche con due succhi o una bottiglia d'acqua.. comunque nel complesso consigliato! ! Penso di tornarci!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia