Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino camere pulite e ordinate. Ci siamo fermati per lavoro e se ci sarà occasione torneremo. Anche il ristorante direi buono... Unica pecca sono i parcheggi (ma tutti gli alberghi hanno questi problemi). Consiglio

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato io ed il mio compagno per un weekend al mare! Nulla da dire! Semplice, carino..comodo per andare al mare.. Camera pulita e spaziosa Ci ha stupito la colazione al mattino! Super abbondante! Lo consiglio!

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata oggi da una mini vacanza di tre giorni con mia figlia di otto anni e mia mamma ..allora quando siamo arrivate all'hotel invece che a mezzogiorno ci hanno dato la stanza alle 14.00, per entrare in stanza ci sono 4 chiavi una per il portoncino una per l'ascensore una per un altro portoncino e finalmente con l'ultima chiave si entra in stanza situata al quarto piano di un condominio, insomma non è stato concepito come albergo ma è stato creato da un condominio già esistente. ..le stanze sono datate ma abbastanza confortevoli noi avevamo solo una finestra che non si poteva raggiungere perché bloccata dal lettino per mia figlia non si poteva neanche aprire il frigo in dotazione alla stanza sempre bloccato dal letto ..l'hotel dovrebbe essere climatizzato ma non è proprio così faceva molto caldo sia all'ingresso che nel locale ristorante. Nella stanza esiste una specie di climatizzatore posto sotto la finestra ma che non faceva il fresco che dovrebbe fare un climatizzatore anzi abbiamo dovuto tenere le finestre aperte e aspettare la frescura che entrava dalla stessa ma.con.temperature più alte a luglio o agosto non riesco a immaginare che caldo può fare lo dentro . La cucina invece è molto buona insomma si mangia molto bene a chi piace il pesce ce sempre a pranzo e a cena come scelta oppure si può anche scegliere la pizza in alternativa anche questa molto buona e abbondante anche la colazione buona e abbondante a buffet con torte buonissime fatte in casa se dovessi fare la valutazione solo per la cucina darei 5 stelle ma così non è. Quando siamo partite e abbiamo pagato il conto volevano farci pagare 75 euro a testa invece delle patuite 65 al telefono, poi con un rimbalzo tra il titolare e la moglie alla fine abbiamo pagato 70 euro insomma per telefono ti dicono una cifra e poi cercano di fartene pagare un'altra alla fine comunque abbiamo pagato 10 euro in più al giorno , oltretutto il titolare è anche stato sgarbato alzando anche il tono di voce . Peccato perché in linea generale siamo state abbastanza bene ma questa cosa del cambio prezzo non mi è piaciuta quindi fatevi fare un preventivo cartaceo via fax oppure via mail io purtroppo avevo un problema con la mail e infatti è successo il problema....grazie per l'attenzione questa è stata la mia esperienza all'hotel Gli Ulivi di Arenzano

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buono il prezzo,bella e pulita la camera.
Ottima posizione in centro.
Parcheggio difficile,strisce blu ad 1,50/h.
Colazione da dimenticare,eppure basterebbe così poco...tipo i cornetti non di 3 giorni fa!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

In compagnia del mio ragazzo siamo stati ospiti per una notte con colazione inclusa.. camera pulita.. colazione non abbondante ma varia.. salato e dolce.. proprietario gentilissimo e simpatico.. ottima posizione.. consigliato :)

Data del soggiorno: giugno 2017