“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di La Fenice

La Fenice
Al n.41 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2018

Abbiamo cenato una sera negli spazi all'esterno sotto un pergolato.Abbiamo preso due primi di pesce, abbondantissimi e una pizza, molto buona, sottile e per nulla salata.
Consigliato

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante fossimo i primi a sederci nel dehor abbiamo aspettato un bel po’, un tre quarti d’ora abbondanti, ma l’attesa è stata ripagata. Secondo di pesce abbondanti e ben cucinati, antipasti di pesce vari e freschi, pizze sottili e buone. Personale disponibile e gentile quanto basta, senza eccedere. Ottima la possibilità di mangiare fuori, forse da curare un pochino di più questo ambiente, possibilità di chiedere l’autan per le tante zanzare. Comunque consigliato!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mediamente si mangia bene, una pizza sottile, croccante fino alla fine, ben farcita. Se cercate la pizza napoletana con il cornicione, non è il posto giusto.
Se cercate cibi e servizio raffinato, neppure.
Si mangia onestamente ad un prezzo onesto, in Riviera è già molto.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo messi a cercare un posto per poter mangiare una pizza prima di ritornare dal mare. Posto accogliente,pizza veramente buona e anche il servizio. Cosa non da tutti (così sembra in Liguria) ci è stato fatto un brodino per il bambino. Ottimo solo per questo. Da ritornare.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grigliata mista buona. Abbiamo mangiato all'esterno in veranda. Personale gentile. Dolci buoni. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto La Fenice hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci La Fenice? Condividi la tua esperienza!