Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni sono tornata con la mia famiglia in questa struttura. È stato bello rivivere questi luoghi!
Il personale è giovane, piacevole e molto cortese.
Colazione deliziosa vista mare.
Bella la spiaggia sottostante l’hotel e la piscina!
Da provare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato dal 18/08 al 24/08/2018.Sarebbe da da 10 e lode per:
Location.Vista mozzafiato ai limiti della sindrome di Stendhal.
Servizio.Personale sempre sorridente,disponibile,professionale e discreto.
Posizione strategica.A poche centinaia di metri dalle spiagge e dalla ciclo-pedonale Arenzano-Cogoleto-Varazze,che con poco sforzo arriva anche a Bergeggi in un crescendo di calette splendide che pochissimo hanno da invidiare alle Calanques francesi,ma in compenso molto più accessibili e sicure.
Colazione.Ottima anche per chi magari anche in vacanza vuole restare in forma.Trovato salmone,bresaola,tacchino affumicato,oltre a focaccia,frutta fresca mondata e tagliata,insieme a frutta secca sgusciata e tutto quello che normalmente si trova a colazione.Colazione servita a bordo piscina su terrazza con vista panoramica del golfo.
Sempre dieci per la piscina d’acqua salata lunga ben 33m e larga 25.Il massimo per nuotare.Dieci per la palestra ben attrezzata (Technogym) con vista mare.
Ora le note dolenti.Accessibilità.Fortemente sconsigliato a chi non è in forma.La struttura è divisa in due ali.Per passare da una all’altra in alcuni casi occorre fare diversi piani in saliscendi,non sempre percorribili in ascensore.Il parcheggio uno vicino alla hall è una giungla.Occorre essere automobilisti esperti e di sangue freddo per non avere problemi.Mezzo voto in meno.E siamo a 9,5.Un altro mezzo voto in meno per la mancata cura di alcuni dettagli estetici.E siamo a nove.Un altro voto in meno,che spero di restituire quando tornerò,sono costretto a darlo perché nella scelta un certo peso era dato dalla funicolare che dalla piscina doveva condurre in spiaggia direttamente ma che a causa di un guasto non è stato possibile utilizzare.La struttura ha cercato di sopperire con un servizio navetta che,nonostante l’impegno,non è stato sufficiente.Se tornerò ad Arenzano sarà anche merito del PSM.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018

Bellissima location,personale gentilissimo e disponibile,cucina ottima con piatti regionali.2 piscine bellissime vista mare,ottime camere con terrazzi ampi e lettini,pulizia buona,ottima ristrutturazione di questo fortino della seconda guerra mondiale.Da provare si.....

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 8 agosto 2018

Abbiamo pernottato presso questa struttura alla fine di Luglio. Ci hanno assegnato una camera ampia e con una bella finestra sul mare. L'albergo disponde di due piscine, di cui una aperta al pubblico, quindi un po' piu' rumorosa ed affollata, ed una riservata ai clienti, piu' piccola ma tranquilla. I clienti hanno a disposizione teli mare, lettini, ombrelloni. Accanto alla piscina grande vi e' un bar. E' possibile scendere al paese e alla spiaggia (con ingresso a pagamento a meno di non usufruire di un pacchetto) utilizzando una cremagliera, che passa anche per una discoteca. L'ambiente e' in linea di massima curato e pulito, le quattro stelle ci stanno tutte. Una piacevole sorpresa e' stato il ristorante. Cena alla carta con scelta adeguata ai gusti di tutti, cibo ricercato ma fedele alla tradizione ligure, prezzi ragionevolmente da quattro stelle senza eccessi. Carta dei vini abbastanza ricca.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018

L’hotel è situato in posizione eccellente a picco sul mare. Pulizia ottima e ottima la camera, spaziosa e gradevole. Abbiamo cenato al ristorante dell’hotel; la cucina è buona ma nulla di speciale, anche considerando il rapporto qualità - prezzo . La spiaggia convenzionata con l’hotel è costosa rispetto ai servizi che offre. È raggiungibile attraverso una lunga gradinata, che necessiterebbe di manutenzione oppure con una funicolare che porta al massimo 8 persone, pertanto in alcuni orari l’attesa diventa troppo lunga ( noi infatti siamo risaliti a piedi ) . Eravamo scesi con la funicolare ma la stessa non ha alcuna possibilità di far entrare aria. Pertanto il caldo era davvero insopportabile. Vero che il tragitto dura circa 5 minuti, ma non oso pensare cosa potrebbe accadere se dovesse avere un guasto. Altra nota negativa il check in in hotel che avviene alle 15.00, mentre il check out alle 11.00 Sarebbe meglio un po’ più di elasticità, soprattutto per chi, come noi, si ferma solo una o due notti. Nel complesso, buono, ma sicuramente andrebbero migliorati alcuni aspetti.

Consiglio sulle camere: Consiglio camera vista mare
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia