Recensito il 4 settembre 2018

Scelto per un brevissimo week end di fine agosto inizi settembre , il servizio è esattamente come ci si aspetta da un albergo di alto livello .
Stanze , reception , servizio parcheggio e spiaggia tutto ottimo nessun appunto.
Probabilmente ci torneremo

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel che andrebbe ristrutturato.
Le camere sono DATATE il pavimento era sporco di vernice (basta poco per pulirlo).
Portatevi un maglione per i corridoi sembra di entrare in una cella frigorifera
Comunque la posizione è comodissima basta attraversare la strada e si è in spiaggia.
Il ristorante è più che ottimo vale proprio la pena di fermarsi a cena anche le mezza pensione è da tenere presente.
Per il “Milanesi” è comodissimo per i week end meno di un’ora e mezzo da Milano

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento il GH di Arenzano , luogo di antico charme , ottimo da tutti i punti di vista. Con l’arrivo del nuovo direttore migliorato in molti aspetti. Colazione splendida , team della reception e del magnifico Bar Marajà cortese simpatico amichevole. Provare assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Bella struttura esterna che avrebbe bisogno di una restaurazione. Ottima la posizione affacciata sul mare
Prezzi alti e servizio scarso e nettamente insufficiente ad eccezione della ricezione. Il servizio della colazione è nettamente insufficiente. I camerieri hanno scarsa professionalità e poca voglia di lavorare. Manca qualcuno che sappia organizzare la sala colazione in modo efficciente ed efficace. Il pane è semplicemente improponibile, inoltre ognuno deve organizzarsi per riservarsi il tavolo e, a volte, anche effettuare la pulizia delle sedie. I camerieri sono lenti e continuano a girovagare per la sala senza troppo impegnarsi. Lo spazio piscina, che rappresenta l'attrattiva principale dell'albergo, offre pochi posti che sono diminuiti rispetto agli anni scorsi per lasciar spazio ad alcuni divanetti del bar che però nessuno utilizza. Peccato, si potrebbe e dovrebbe fare molto meglio. Ci sono alcuni dettagli che non fanno certamente onore alla categoria dell'hotel, come il posto auto a pagamento, introdotto da quest'anno ad eccezione di chi aléloggia nelle suitee junior suite, ma ancora più ridicolo è il pagamento per l'utilizzo di una bicicletta o semplicemente di un ombrello!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati all’hotel, buona accoglienza del parcheggiatore che ci ha accompagnate alla reception e parcheggiato l’auto.
Camera fatiscente con arredamento datato, carta da parati che si stacca, cabina doccia rotta, porta della camera “traballante”,... (allego fotografie).
Siamo arrivate in spiaggia alle 15.30 e abbiamo dovuto pagare 35.- (costo giornaliero!) per avere due lettini e un ombrellone che abbiamo usufruito per 3 ore.
Mentre eravamo a cena (tra le 20.00 e le 22.00) qualcuno ci è entrato in camera e cambiato gli asciugamani (ci hanno consegnato la camera alle 15.00 con gli asciugamani chiaramente nuovi e la camera pulita). Il giorno seguente abbiamo chiesto alla reception se le signore delle pulizie passano a quell’ora tarda e la dipendente è rimasta a primo impatto scioccata dicendo “così tardi?!”, quando le abbiamo spiegato quanto successo è andata nel retro a chiedere ad una collega e ci ha poi risposto “sì erano loro”. Questa vicenda ci ha lasciate molto male in quanto non siamo certe che siano state le donne delle pulizie ad entrare in camera a quell’ora tarda, senza motivo poi...inutile dire che abbiamo dormito con un occhio vigile e non con poca ansia.
Il check-out è entro le 11.00 e la sera prima dea partenza abbiamo chiesto se potevamo lasciare l’auto qualche ora in più, ci è gentilmente stato risposto che dipendeva da quanto arrivi c’erano il giorno seguente. La mattina seguente abbiamo chiesto, ad un altra impiegata, se quindi potevamo lasciare l’auto un paio di ore in più (essendoci molti posteggi liberi) e ci ha risposto di sì, ma al costo di 15.- euro (costo giornaliero!).
La piscina è bella, peccato che tutte le sdraio siano occupate dagli asciugamani di persone che le “riservano” la sera prima e poi nemmeno le occupano veramente.
L’unica nota positiva è stato il ristorante: cena e colazione molto buoni!
Avevamo grandi aspettative, peccato che siano rimaste tali.
Sconsigliato e non ci torneremo più.

Alla struttura posso consigliare di investire nella manutenzione, ahimè assente.
Inoltre credo sia importante andare incontro ai clienti, chiedere di tenere l’auto un paio di ore in più e dover pagare il posteggio per un giorno interno è vergognoso.
Inoltre riporto che siamo rimaste molto male per quanto accaduto mentre eravamo a cena, la risposta della dipendente è stato un contentino e non esaustiva, bisognava andare a fondo alla questione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici