Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’usura si fa evidente! Il personale cerca come può di rimediare alle carenze della struttura. Sarebbe opportuno pensare ad un rinnovamento delle parti più usate. In linea generale il prezzo è in linea con il servizio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Maddalena T, Proprietario alle Poggio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentile Cliente,
ci rammarica non essere all'altezza delle sue aspettative e ci teniamo ad informarla che al Poggio Hotel sono previsti lavori di ristrutturazione al terzo piano e verrà anche ampliata la zona comune dell'Hotel con l'aggiunta di una sala.
Nulla toglie pero' al fatto che il piano dove lei sta soggiornando, nel momento in cui scrive la recensione, sia stato interamente rifatto solamente 2 anni fa .
Il servizio ,rapportato alle condizioni economiche di vendita , su scala nazionale è più che adeguato come il nostro rapporto qualità/prezzo.
Sarebbe cosa gradita, invece di esprimere pareri negativi su tripadvisor ,esporre le proprie lamentele al ricevimento al check in o al check out essendo la reception aperta 24 ore su 24 ed essendo Lei un nostro abituale Cliente da tempo.
Cordiali saluti
Maddalena e Valerio Tixe

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio cugino (disabile) quando vogliamo soggiornare qualche giorno ad Arenzano,veniamo quasi sempre qui.Hanno la camera a posta per disabili,cordiali,gentili e disponibili. La colazione buonissima e molto ricca si fà davanti alla piscina. Purtroppo non si trova davanti al mare e si deve fare un pezzo di strada in macchina(5min)oppure c'è il passaggio pedonale (10-15min).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maddalena T, Direttore alle Poggio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Maria Elisa grazie per le belle parole che ci rincuorano e ci spronano a migliorarci sempre. Vi aspettiamo ancora, il Poggio verrà rinnovato nei prossimi mesi e sarà, crediamo, ancora più bello e accogliente. Cordialmente

Recensito il 27 agosto 2018

Il nostro lo abbiamo trovato ad Arenzano, in quello che consideriamo ormai una seconda casa talmente siamo affezionati ed entusiasti nel ritornarci, l'Hotel il Poggio è una splendida struttura ad 1 km dal mare, ma questa passeggiata ci immerge in una forma di meditazione nella quale ritroviamo il piacere di gustare il tempo che passa, riscopriamo nuovi luoghi e conosciamo nuove persone. A questo piacere per l'anima aggiungiamo un Hotel pulito, con personale sempre cordiale ed un sorriso che fa sembrare la nostra vita più luminosa.
Grazie per la passione che mettete nel vostro lavoro. A presto

Consiglio sulle camere: In qualunque stanza regna la quiete.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Che bella recensione. La Sua bella scrittura, una poesia, trasmette positività e serenità e indole nel percepire il piacere del viaggio, del soggiorno e del momento. Lieti di avere contribuito a questo benessere dell' anima. Con gratitudine, a presto

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena soggiornato per un weekend in questo hotel.. Camere pulite e accoglienti.. Personale cortese e disponibile.. Posizione tranquilla.. Purtroppo devo fare una critica.. Abbiamo trovato l'acqua della piscina un po' sporca e lo stesso per l'idromassaggio.. Acqua veramente sporca a fine giornata.. Nel complesso una buona struttura.. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maddalena T, Proprietario alle Poggio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentilissima Valetomteo,
per prima cosa La ringraziamo per aver lasciato la sua opinione e per aver apprezzato la pulizia delle camere e il personale dell'Hotel.
Ci rammarica il fatto che abbia trovato l'acqua della piscina e della jacuzzi sporca a fine giornata, e ci tengo a sottolineare a fine giornata, in quanto la causa di ciò è da imputare a tutti coloro che entrano in acqua dopo aver utilizzato creme e oli solari senza farsi prima la doccia obbligatoria; questo, e l'uso prolungato dell'idromassaggio ( i tempi di utilizzo a persona sono di circa 10 minuti ma viene utilizzato anche per 30/45 minuti consecutivi) causa lo sporco di cui parla lei.
Può inoltre immaginare che dopo 12 ore consecutive di utilizzo da parte di tutti gli ospiti dell' Hotel non riusciamo a mantenere l'acqua perfettamente limpida anche perchè l'unico modo sarebbe chiudere la piscina e l'idromassaggio a metà giornata per manutenzione ma questo causerebbe, ovviamente, un malcontento generale.
La rassicuro sul fatto che la manutenzione e la sanificazione avvengono quotidianamente con macchinari e prodotti appositi e che l'acqua è costantemente monitorata per garantire la sicurezza dei nostri Ospiti.

Cordialmente.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati x il secondo anno consecutivo in questo hotel. Breve soggiorno ma molto comodo. Innanzitutto Arenzano è il primo paese carino in Liguria e in poco tempo lo si raggiunge da Milano e Torino. Idem Poggio hotel... All'uscita dell'autostrada,parcheggio incluso sia esterno che interno. Dispone di una piscina interna ed è bellissimo poter fare la colazione a bordo piscina! Colazione abbondante a buffet,dal dolce al salato. La camera è ampia,arieggiata con addirittura tapparelle regolabili automaticamente. Volendo climatizzatore in camera. Letto non troppo alto e confortevole. Bagno comodo con una doccia grande e accessori di cortesia inclusi! Pulizia eccellente!!!!!! Personale gentilissimo,sia alla reception che in sala. Discreti,disponibili e molto professionali. Gentilissima la proprietaria,albergatrice da sempre. È stato un piacere conoscerla! Unico neo la distanza dal centro... Rimediabile scendendo in auto. Parcheggi gratuiti sia in zona stazione che più avanti verso la piscina comunale e qualcuno sul lungomare. Lo consiglio con piacere!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maddalena T, Direttore alle Poggio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentilissima Silvana, il piacere è stato reciproco. Vi ricordo con simpatia e la Vostra recensione è precisa, simpatica e ci rende orgogliosi. Arrivederci a presto da tutti noi