Recensito 26 maggio 2018

Ho trascorso un fine settimana veramente rilassante con mia moglie, ambiente accogliente e con il personale dell'hotel disponibile ad ogni situazione del cliente. Ambiente molto curato e confortefole.

Consiglio sulle camere: Le camere molto spaziose lato interno sono molto silenziose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon hotel, molto carino e praticamente sul mare.
Ci sono stata per due notti per lavoro, prenotando una camera uso singolo.
La camera davvero molto pulita, con un letto matrimonio anche se singola è un bagno grande.
Ci sono saponette, bagnoschiuma e ciabattine in camera.
La colazione compresa nel prezzo è bella ricca, sia dolce che salata.
Non sono preparatissimi sulla celiachia, ma sono molto premurosi e mi hanno fatto trovare, avvisandoli il giorno prima, biscotti e fette biscottate senza glutine.
Pulito e tranquillo, lo consiglio anche per vacanza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino .La mia camera era grande ,con un bel bagno e un balconcino .Buona pulizia degli ambienti.Colazione dolce e salata abbondante con rifornimento continuo.Adatto a tutti. Posizione fronte mare e vicinissima al centro. Parcheggio poco distante compreso nel prezzo.Gestori gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto ristrutturato con camere grandi e comode pure un bel bagno . Posizione fronte mare e parcheggio disponibile anche in garage vicino. Buona colazione. Staff cordiale anche se con ritmo un po' lento .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel! Bella location sul lungomare, in posizione strategica per un week end di mare. Possibilità di parcheggiare. Proprietari gentilissimi, tutto ben organizzato. Eccellente la camera familiare al quarto piano: tanto spazio, pulitissima, molto funzionale.
Colazione perfetta.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia