“Serata d'autunno”
Recensione di Osteria Cucina e Vino

Osteria Cucina e Vino
Prenota con
Osteria Cucina e Vino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 97 Ristoranti a Arenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso il lunedì
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale familiare accogliente, qualità prezzo ottimo,grigliata di gamberoni eccezionali.... complimenti!!!!!!!!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono, tranne il bunet, non aveva assolutamente nulla a che vedere con il vero bunet.
il servizio è stato lento nonostante non ci fosse tanta gente..

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Velocissimi nelle ordinazioni, piatti buoni e gustosi e il personale è gentilissimo e super disponibile.
Lo consiglio assolutamente!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menu turistico 18 euro di pesce. Ottima varietà di scelta. Cameriera gentile.prezxi alla carta nella norma.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale che non regge confronto con i tanti ottimi ristoranti di pesce della zona. Sala interna senza climatizzatore, dehor esterno che sarebbe carino per il verde che lo riempie ma che è infestato dalle zanzare (qualche candela o spirale tra non guasterebbe!) Menù povero, manca perfino della classica grigliata di pesce mista che in un locale di zona che si rispetti non può mancare. La scelta cade su un antipasto misto (qualche cozza, un cucchiaio di insalata di polipo decisamente troppo tenero e due fettine di salmone, questo meritava, e di spada),mangiabile ma onestamente deludente. Trofie al pesto soddisfacenti, fritto misto da non averne visti di così scarni e tristi...
Servizio svogliato e lento.
Non ci siamo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Cucina e Vino hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Osteria Cucina e Vino? Condividi la tua esperienza!