“Eccellente ristorante”

Food For Life Restaurant & Pizza
Prenota con
Food For Life Restaurant & Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 130 Ristoranti a Casoria
Recensito 21 aprile 2018

Prima volta che ci andiamo, prendiamo un antipasto di pesce, un primo io, un secondo lei, bottiglia di vino e dolce finale. Tutto veramente ottimo. Qualità nel servizio, qualità nell' impiattamento delle portate e soprattutto qualità del prodotto finale. Ho trovato anche una ottima ricercatezza di piatti con ingredienti molto particolari. Rapporto qualità prezzo molto buono. A volte non serve andare a Napoli o Caserta per mangiare di qualità.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia il locale che soprattutto la cucina ottima la pizza un ambiente accogliente....camerieri cortesi e disponibili....ci ritornerò volentieri....

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera per la prima volta, locale super accogliente....abbiamo scelto un tris golosone, caldo e dorato poi seppie e calamaretti fritti, chips aromatizzate davvero tutto delizioso... poi la ciliegina sulla torta la mia pizza carciofi,patate,provola e salamino....Lo consiglio vivamente.....personale cortese....

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e ricercato allo stesso tempo. Menù ricco e piatti invitanti serviti in modo eccellente sia rispetto agli occhi che al gusto. Ottima cantina sia di vini che si birre e personale disponibilissimo. Abbiamo consumato un antipasto di carne eccellente e due pizze molto gustose.
Ristorante che ci rivedrà sicuramente come ospiti, lo consiglio senza pensarci.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo state molto bene in questo ristorante, finalmente un bel posto dove mangiare bene in zona Casoria-Afragola. Il cibo è buono, preparato al meglio sia per la qualità che per l'aspetto. Sottolineo l'attenzione del personale, gentile e preparato in caso di intolleranze o allergie alimentari. Per mia disattenzione avevo ordinato il salmone in tempura con straccetti di burrata e visto che sono intollerante al lattosio, il cameriere ha subito portato via la pietanza facendo preparare altro salmone senza la burrata.
La cucina a vista permette di vedere come si lavora e soprattutto la pulizia del locale. Inoltre è possibile pagare con il pos anche metà ciascuno, come si fa già da tempo nei ristoranti al nord Italia, punto a favore da non trascurare secondo me.
Forse le scelte del menú non sono tantissime, ma è comunque composto di piatti ricercati e non banali.
Complimenti, ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Food For Life Restaurant & Pizza hanno visto anche

Arzano, Provincia di Napoli

Casoria, Provincia di Napoli

Casoria, Provincia di Napoli
Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Food For Life Restaurant & Pizza? Condividi la tua esperienza!