“Veramente speciale”

Food For Life Restaurant & Pizza
Prenota con
Food For Life Restaurant & Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 121 Ristoranti a Casoria
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 devo dire che era tutto squisito specialmente il tagliere salumi formaggi e pane tostato la fine del mondo, anche la pizza era ottima ci ritornerò sicuramente

Recensito 2 maggio 2018

Location moderna, abbraccia vari target di clienti. Atmosfera coinvolgente e cibo di qualità, sicuramente ci ritornerò. Unica pecca, la poca esperienza del personale di sala che si è dimostrato un poco in difficoltà nel trasportare piatti e robe varie, per il resto sono soddisfatto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri per un compleanno in questo ristorante e posso dire che è assolutamente disorganizzato per un pranzo di 35 persone. Servizio pessimo e lentissimo. Per non parlare della cucina, porzioni inesistenti, piccole è dire poco ma fossero state almeno buone. Partendo dall'antipasto:polipetti alla luciana salati ed immangiabili, spaghetti alle vongole lavati, senza condimento, soutè di vongole in cui c'era tutto tranne che le vongole, secondo di carne no vabbè mi rifiuto di chiamare carne quei pezzettini di roba dura secca e cucinata malissimo. La frutta tagliata con l'affettatrice e non certamente per avere una presentazione da chef ma per fare in modo che una fragola bastasse per 3 persone. Tutto questo per 35€ a persona una rapina per non aver mangiato nulla. L'unica cosa buona è stata la torta perché non è stata preparata da loro, ma portata dalla festeggiata (pasticceria Russo). E anche sulle porzioni della torta, le cameriere, avevano le mani tirate. Sembra proprio che le porzioni piccole siano la filosofia del locale. Sconsigliato assolutamente, se potessi darei una stella ed è un vero peccato perché il locale esteticamente è veramente molto carino. Cambiate modo di cucinare (o imparate a farlo) altrimenti a mai più

Recensito 23 aprile 2018

Abbiamo scelto questo ristorante,quasi in modo indifferente,per la circostanza in cui eravamo e la comodità dal punto di vista logistico.Eravamo però comunque abbastanza convinte della nostra scelta,perchè avevamo controllato la reputazione su tripadvisor,e quindi sarebbe stata una "normale" serata,magari con una pizza,senza chissà quali aspettative!Come ci si può aspettare,devo dire che invece,ci siamo trovate bene:era tutto buono,e abbiamo capito che fosse abbastanza noto,anche perchè in poco tempo si è riempito quasi tutto!Il ristorante fa un po' di tutto,dalla pizza,ai primi piatti,e se la cava abbastanza bene:la mia amica ha preso un primo,territorio più ostico da certi punti di vista,ed era davvero saporito,oltre che "carinissimo":fusilli al pistacchio e allo speck,che dovreste provare.Anche il resto(io ho preso un panino)è buono.Anche i prezzi sono abbastanza adatti,anche se forse rispetto ad altri ristorantini simili,è giusto un minimo più caro,ma niente di smisurato.Lo consiglio comunque.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location moderna e spaziosa, con cucina a vista. Staff pronto e cortese. Il servizio è veloce, nonostante fosse un sabato sera. Il menù è vario, forse troppo. Tra pizze, panini, e piatti di carne e pesce. Sufficiente la lista dei vini. Cmq c'è impegno e voglia di imparare. I ragazzi si faranno. Da riprovare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Food For Life Restaurant & Pizza hanno visto anche

Arzano, Provincia di Napoli

Afragola, Provincia di Napoli
Caivano, Provincia di Napoli

Conosci Food For Life Restaurant & Pizza? Condividi la tua esperienza!