“is very expensive”

Food For Life Restaurant & Pizza
Prenota con
Food For Life Restaurant & Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 112 Ristoranti a Casoria
Recensito 2 settimane fa

incuriosita dalle recensioni sono andata a cena al food for life, ma nessuno ha scritto che una pizza costa 11€ e nemmeno all'altezza del prezzo...........Possibile cenare all'esterno? Non saprei se sarebbe una buona idea farlo in una specie di cortile dove non circola aria.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero carino e ben arredato anche se un po' troppo rumoroso.
Buoni i fiori di zucca ripieni, un po' meno il crocché, che immaginavo diverso, con friarielli e provola filante. Invece è tutto nell'impasto.
Le pizze sono mediocri. Mangiabili ma nulla di che.
La delusione è stata sul dolce. Ordinato la cheesecake arancio e zenzero, mi hanno portato una cheesecake cotta (senza specificarlo) piena di top a fragola...
L'ho fatto presente, mi hanno chiesto se volevo sostituirlo con un semifreddo alla nocciola con arancia e zenzero...
Ho accettato. Mi hanno portato il semifreddo, neanche male, ma con pistacchi mosci sopra e di nuovo questo top a fragola...
I dolci non sono la loro specialità.
Avrei voglia di provare i primi ed i secondi, ma di certo non tornerei per pizza e dolci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente. Siamo rimasti a lungo senza acqua ne' vino. L'attesa e' stata lunga. Servizio impacciato. Malgrado cio' gli antipasti sono sfiziosi. Il primo molto oleoso, saporito, ma troppo piccante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

non sapevo di trovare tanta bontà, gentilezza ed un locale unico a 2 passi da casa.
Cibo di prima qualità, locale stupendo, personale gentile e preciso! Ci ritornerò sicuramente! Prezzi modici

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 devo dire che era tutto squisito specialmente il tagliere salumi formaggi e pane tostato la fine del mondo, anche la pizza era ottima ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Food For Life Restaurant & Pizza hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Food For Life Restaurant & Pizza? Condividi la tua esperienza!