Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, ci sono stato per il mio anniversario con la mia compagna e sono stato benissimo. Zona relax esclusiva bellissima con bagno turco, vasca idromassaggio e tisaneria. A seguire un massaggio di coppia spettacolare. Locale pulitissimo con spogliatoio e docce. Da rifare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto, appena arrivato sono rimasto sorpreso dall’ambiente, dall’organizzazione! Molto pulito, e cordiale il personale. La struttura e il top, tantissimo relax, e ogni passaggio dagli spogliatoi alla spa, al terrazzino alla zona massaggi si respira la tranquillità ed è evidente tanta attenzione nei particolari, nella pulizia! Ottimo pure il massaggio! TOP

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata stupenda, ci hanno accompagnato nella spa esclusiva spiegandoci l'utilizzo di tutti e servizi, bagno turco, piscina idromassaggio ecc... Ambiente UNICO!
E soprattutto romanticissimo con musica in sottofondo.
In omaggio anche una bottiglia di spumante, e prima o dopo essere entrati in camera vi offrono un aperitivo, tutto compreso nella spesa, parcheggio gratuito custodito. Di sicuro ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata tre volte, posto rilassante e professionale, dalla gentilezza alla pulizia, brave le massaggiatrici. Le luci soffuse e il percorso benessere danno un senso di pace, lo consiglio. Preciso che non c’è bisogno di un costume da bagno (a meno che non volete farvi un selfie) all’arrivo vi forniscono un kit slip usa e getta, accappatoio, asciugamano, ciabattine.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se hai necessità di staccare la spina, di fuggire dallo stress quotidiano e di ricaricarti, bastano un paio d’ore qui e ne uscirai rinnovato.
Ottima l’accoglienza con aperitivo di benvenuto e zona attesa attrezzata con divanetti ( mi piace la parte dedicata ai fumatori). Cordiale tutto lo staff; mi sono sentita coccolata! Esperienza certamente da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici