Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri pomeriggio il mio partner ed io ci siamo concessi una piccola coccola, così incuriositi dalle buone recensioni, abbiamo optato per fem. Confermo quando già detto nelle altre recensioni, personale discreto e gentile, molto attento alla pulizia e al benessere del cliente. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, ci sono stato per il mio anniversario con la mia compagna e sono stato benissimo. Zona relax esclusiva bellissima con bagno turco, vasca idromassaggio e tisaneria. A seguire un massaggio di coppia spettacolare. Locale pulitissimo con spogliatoio e docce. Da rifare sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto, appena arrivato sono rimasto sorpreso dall’ambiente, dall’organizzazione! Molto pulito, e cordiale il personale. La struttura e il top, tantissimo relax, e ogni passaggio dagli spogliatoi alla spa, al terrazzino alla zona massaggi si respira la tranquillità ed è evidente tanta attenzione nei particolari, nella pulizia! Ottimo pure il massaggio! TOP

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata stupenda, ci hanno accompagnato nella spa esclusiva spiegandoci l'utilizzo di tutti e servizi, bagno turco, piscina idromassaggio ecc... Ambiente UNICO!
E soprattutto romanticissimo con musica in sottofondo.
In omaggio anche una bottiglia di spumante, e prima o dopo essere entrati in camera vi offrono un aperitivo, tutto compreso nella spesa, parcheggio gratuito custodito. Di sicuro ci ritornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata tre volte, posto rilassante e professionale, dalla gentilezza alla pulizia, brave le massaggiatrici. Le luci soffuse e il percorso benessere danno un senso di pace, lo consiglio. Preciso che non c’è bisogno di un costume da bagno (a meno che non volete farvi un selfie) all’arrivo vi forniscono un kit slip usa e getta, accappatoio, asciugamano, ciabattine.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia