Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento.. pensavo che fosse la solita spa ma non era così un organizzazione stupenda è una spa davvero stupendaaa.. personale gentile e professionale.. ci ritorneró

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri pomeriggio il mio partner ed io ci siamo concessi una piccola coccola, così incuriositi dalle buone recensioni, abbiamo optato per fem. Confermo quando già detto nelle altre recensioni, personale discreto e gentile, molto attento alla pulizia e al benessere del cliente. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, ci sono stato per il mio anniversario con la mia compagna e sono stato benissimo. Zona relax esclusiva bellissima con bagno turco, vasca idromassaggio e tisaneria. A seguire un massaggio di coppia spettacolare. Locale pulitissimo con spogliatoio e docce. Da rifare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto, appena arrivato sono rimasto sorpreso dall’ambiente, dall’organizzazione! Molto pulito, e cordiale il personale. La struttura e il top, tantissimo relax, e ogni passaggio dagli spogliatoi alla spa, al terrazzino alla zona massaggi si respira la tranquillità ed è evidente tanta attenzione nei particolari, nella pulizia! Ottimo pure il massaggio! TOP

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata stupenda, ci hanno accompagnato nella spa esclusiva spiegandoci l'utilizzo di tutti e servizi, bagno turco, piscina idromassaggio ecc... Ambiente UNICO!
E soprattutto romanticissimo con musica in sottofondo.
In omaggio anche una bottiglia di spumante, e prima o dopo essere entrati in camera vi offrono un aperitivo, tutto compreso nella spesa, parcheggio gratuito custodito. Di sicuro ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018