Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito della SPA di domenica sera il chè è stato un vero toccasana!
La struttura é ben distribuita con gli spazi , molto ben organizzata, facile da raggiungere e con parcheggio convenzionato ️‍♂️.

‍Staff molto educato e cordiale ‍
Kit completo il che è molto comodo doversi preoccupare solo del costume.
spogliatoi/bagni puliti!! Con possibilità di farsi una vera doccia a fine percorso!
aperitivo prima di entrare e minibar all'interno della SPA con prosecco e diverse tisane davvero piacevole. non vi nego che le abbiamo provate tutte!
‍♂️‍♀️ La stanza SPA è davvero molto intima sia perché in esclusiva sia per la tranquillità con vari confort.
Infine rapporto qualità&prezzo molto conveniente!!
Ideale se vuoi fare un regalo o passarci un anniversario!
✔️Ve la consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Regalo ben accettato, esperienza nuova e tutta rilassante, personale molto gentile e la piccola Sarà bravissima massaggiatrice, struttura molto curata e pulita... che dire :" vorrei che fosse sempre il mio onomastico

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento.. pensavo che fosse la solita spa ma non era così un organizzazione stupenda è una spa davvero stupendaaa.. personale gentile e professionale.. ci ritorneró

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri pomeriggio il mio partner ed io ci siamo concessi una piccola coccola, così incuriositi dalle buone recensioni, abbiamo optato per fem. Confermo quando già detto nelle altre recensioni, personale discreto e gentile, molto attento alla pulizia e al benessere del cliente. Consigliato

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, ci sono stato per il mio anniversario con la mia compagna e sono stato benissimo. Zona relax esclusiva bellissima con bagno turco, vasca idromassaggio e tisaneria. A seguire un massaggio di coppia spettacolare. Locale pulitissimo con spogliatoio e docce. Da rifare sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia