“5 stelle”
Recensione di Il Pollo di Nonna Pina

Il Pollo di Nonna Pina
Al n.9 in classifica su 121 Ristoranti a Casoria
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Descrizione: Dal Pollo di Nonna Pina potete trovare polli allo spiedo della migliore qualità, il tutto accompagnato da squisite patate al forno. Da asporto e su ordinazione. Venite ad assaggiare per credere. Il Pollo di Nonna Pina si trova in Via Valentino Mazzola, 62 a Casoria (NA).
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non c'è una pietanza che mangi e non sia squisita.
Carne di ogni genere cucinata in maniera eccellente e di prima qualità,stinco di tacchino una goduria,costine che deliziano il palato, pollo top,porchetta fatta direttamente da loro,stinco di maiale,spiedini, salsicce,ali di pollo,e sicuramente ho dimenticato qualcosa.
La frittatina più buona che abbia mai mangiato in vita mia,un esplosione di sapori,si distinguono i piselli,la carne macinata,la provola,la panatura....
Panini mega farciti,e soprattutto buonissimi,tutto di prima scelta e contorni preparati in maniera casareccia,mi ricordano quelli che preparava mia nonna.
Parlando col proprietario,capisci quanta passione ed amore ci mette nel cucinare.
Quindi cibo ottimo a prezzi ragionevoli.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ormai siamo clienti fissi , dopo le vacanze ho mantenuto la promessa... ebbene si ho provato il famoso panino con la copertura di corn flakes ed è buonissimo ... i panini sono strapieni nn è il classico panino solo pane lo consiglio a tutti di nuono 5 stelle

Recensito 29 giugno 2018

Cucina casareccia con gli ingredienti e i modi che richiamano quello delle nonne napoletane di cui ognuno di noi ha assaggiato qualcosa durante la propria esistenza. La friggitoria è davvero buona, con singoli pezzi grandi e di buona qualità (l'olio di frittura si sente appena ed è anche gradevole l'odore). Il pollo è più che buono, succulento e carnoso, insaporito in tutte le sue parti e servito con patate davvero squisiti (dapprima fritta e poi cotte nel forno a legna insiema al pollo). Abbiamo assaggiato anche le alette di pollo fritte che consiglio vivamente in quanto le abbiamo trovate squisite. Non posso giudicare i panini in quanto non li abbiamo assaggiati (ancora) ma da quello che ho visto e sentito dagli altri dovrebbero essere molto buoni e serviti per tutti i gusti. Il prezzo è economico considerato le porzioni servite che sono più che soddisfacenti. Lo consiglio a chiunque voglia mangiare friggitoria, panini e pollo allo spiedo pagando poco e senza grosse pretese per la location. Il proprietario nonchè "cuoco" è anche molto simpatico e cortese.

Recensito 8 giugno 2018

Un pollo perfetto ad un prezzo ridicolmente basso, personale di cuore che ci mette impegno è si vede.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Penso che sia il miglior pollo allo spiedo di tutta Napoli e provincia, ottima la rosticceria, personale molto gentile e attento.

Marco M, Proprietario alle Il Pollo di Nonna Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie 1000 clienti come voi ci aiutano ad andare avanti sono contento di avervi fatto stare bene anche perché ci dedichiamo sui prodotti e sulla pulizia grazie a presto

Gli utenti che hanno visto Il Pollo di Nonna Pina hanno visto anche

Casoria, Provincia di Napoli

Conosci Il Pollo di Nonna Pina? Condividi la tua esperienza!