“Sgarbatezza”

Al n.10 in classifica su 46 Ristoranti a Capoterra
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa

Facevo una passeggiata per visitare la location poiché mia figlia si deve sposare.
Mentre ero fuori che camminavo mi ha accolto in maniera sgarbata e umiliante il titolare, il quale m intimava e diceva che era una proprietà privata.
Forse non ha capito che ero una potenziale cliente.
Beh se questo è l inizio mi immagino il resto.
Pessimo contatto umano.
Pessima accoglienza.
Pessimo tutto.
Non ci metterò mai piu piede!!!

Data della visita: marzo 2021
Beniamino P, Direttore generale presso Agriturismo Il Murales, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

La diffamazione della realtà rappresenta una grave mancanza di rispetto verso i lettori e verso chi lavora.
Raccontiamo bene il comportamento della "potenziale Cliente Stefania B".
La struttura era visibilmente chiusa, infatti il cancello di ingresso era sigillato con chiave.
Un solo ingresso secondario aperto nel retro per gli addetti ai lavori con relativo cartello.
La signora è stata trovata a passeggiare all'interno del giardino a bordo piscina senza autorizzazione e senza aver avvisato nessuno del suo ingresso, peccato che in corso vi era una disinfestazione, motivo per il quale è stata prontamente allontanata da un addetto ai lavori.
Non si accede ad una struttura chiusa, non si apre una rete, non si passeggia senza autorizzazione qualora vi una disinfestazione in corso.
Detto questo saremo ben lieti di averla ospite nel nostro agriturismo visto che il suo giudizio non riguarda la cucina, lo staff e tutti i servizi che la struttura offre
Cordiali saluti

Recensito 13 dicembre 2020

Sono un ospite del agriturismo il murales e il 8/12 a pranzo c’era un gruppo di persone che mi disturbavano all’interno del locale. Verso le 17:50 a un tavolo da quattro persone si sono sedute 10/12 persone facendo assemblamento. Il titolare a queso punto a chiesto cortesemente di distanziarsi o di uscire dal locale. E queso mi sombra corretto per la situazione attuale del COVID. Per concludere il pranzo era buono, i camerieri molto gentili e il titolare una persona molto tranquilla e sempre presente.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza (quasi) da dimenticare.

Sono stato a pranzo con amici l’8 dicembre, le pietanze erano tutto sommato saporite e portate con frequenza e rapidità, c’è stata anche disponibilità al bis e tris di alcuni piatti anche perché in generale, i piatti non erano proprio abbondanti. In poche parole, abbastanza buono, voto 3,5.

Cameriere simpatiche, disponibili e molto veloci, forse unica nota veramente positiva, Voto 5.

Da dove viene il 2 alla recensione allora?
Ecco, il titolare non si è fatto vedere per tutto il pranzo, fin quando si è presentato a richiedere il conto, non proprio economico (circa 40€ a testa), rigorosamente in contanti e dopo aver ricevuto il pagamento è sparito nuovamente.
Il suo ritorno non si è fatto attendere, dopo 5 minuti, alle 17:30 si è presentato di nuovo e si è rivolto alle ragazze che erano con noi invitandole (in sardo) a liberare il locale e ad andare da un’altra parte, con un tono fortemente rude, scorbutico e maleducato.
Tra le perle del “Signore”:
-“pesai su culu e bascei de un attra patti”
- “c’è il dpcm e non mi deppu pigai 700€ de multa po bos’attrusu”
E mi fermo qui.
Ovviamente i toni si sono alzati rapidamente e si è rischiato ben più di una cattiva recensione.

Sconsiglio vivamente a chiunque di mettere piede in questo posto, il trattamento ricevuto oggi dal titolare è stato imbarazzante (per lui) ed una cosa che non ci era mai capitata. Incredibile.

Lascio due stelle solo per il personale e sottolineo che sono stati impeccabili e li ringrazio qui nuovamente.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 novembre 2020

Pranzo in famiglia..tutto meraviglioso,dal servizio al cibo. Coccolati dall'inizio alla fine, un susseguirsi di bontà: salumi ottimi, lumache al sugo, favette con guanciale, trofie con funghi e asparagi e culurgiones, maialetto e agnello cotti a puntino.. Grazie ancora... Siete al top...

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 febbraio 2020

Sono stata in questo agriturismo con dei cari amici,siamo stati molto bene,cibo buono,con diverse varietà di antipasti, di terra e mare. Due primi e due secondi,peccato per il maialino che secondo il mio umile parere era troppo cotto. Per dessert delle golosissime frittelle di mela. Caffè e amari a volontà.La cameriera è stata molto gentile.Costo 35 euro a persona,consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Murales hanno visto anche

Capoterra, Provincia di Cagliari

Capoterra, Provincia di Cagliari

Conosci Agriturismo Il Murales? Condividi la tua esperienza!