Recensito 10 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura a settembre e ci siamo trovati davvero bene! Appartamento molto grande e praticamente nuovo! Cucina completa di tutto, addirittura un piccolo kit per le prime necessità (tovaglia, tab per lavastoviglie e lavatrice etc). Piscina esterna molto carina ed una piccola SPA con un grande idromassaggio, sauna e bagno turco.. Proprio davanti all'appartamento una magnifica spiaggia!! Che dire lo straconsiglio! Ci ritornerei!

Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 12 settembre 2013

Un tre stelle che meriterebbe davvero una quarta per pulizia ,cordialità e posizione,noi abbiamo alloggiato nella zona appartamenti proprio di fronte alla bellissima spiaggia del Ris con vista sull'oceano.Un appartamento con due camere due bagni una zona giorno molto ampia e dotato di tutti in più moderni confort compresa la filodiffusione.Il tempo non è stato proprio dei migliori ha piovuto quasi tutta la settimana ma in compenso l'hotel offriva una piacevole area benessere con sauna,bagno turco,idromassaggio e piccola palestra dove rilassarsi.La cosa migliore è la vicinanza con la bellissima spiaggia che offre paesaggi da cartolina.Anche il personale è molto cordiale e sempre pronto a dare informazioni su cosa vedere e dove andare.Insomma io che ero non ero proprio convinto di questa vacanza in Spagna ho dovuto ricredermi e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2012

.....il servizio, la pulizia, la posizione, il personale e l'appartamento. La posizione frontemare e qualità della struttura fanno di questo posto un luogo da consigliare. L'appartamento nuovissimo è dotato di lavatrice, lavastoviglie, macchina da caffè, impianto di filodiffusione, inoltre si possono utilizzare la piccola palestra, la piscina esterna e una vasca jacuzzi interna. Il tutto di una pulizia estrema. Il personale è cordialissimo e disponibile a qualsiasi richiesta, oltre a dare preziosi consigli sulle attività che si possono fare in zona e fuori. La bella spiaggia del Ris a portata di mano è grandissima e adatta ai bambini, viste le dimensioni e l'acqua non troppo alta. Insomma, una garanzia.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2011

L'hotel si affaccia sulla spiaggia del Ris...MERAVIGLIOSA! Peccato che a Noja il sole si faccia desiderare!
La struttura è nuovissima e molto bella. Lo staff molto cordiale e disponibile. C'è anche una graziosa piscina con idromassaggio. C'è anche un piano attrezzato con piccola palestra, sauna e jacuzzi ad accesso libero.
L'hotel possiede anche un garage privato coperto e gratuito.
Le camere sono arredate in stile moderno e con molto gusto. Bagno eccellente. Ogni camera possiede un terrazzino attrezzato con tavoli e sedie.
L'unico neo: COLAZIONE PESSIMA. Era tutto un pò stantio e non molto fresco. la sera infatti erano visibili i resti della colazione della mattina coperti da un telo! Questo aspetto ha pesato sul mio giudizio perchè avrebbe preso un eccellente senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2011

La posizione è ottima , davanti Playa del Ris.
L' appartamento era pulito e grande. Trattandosi di un appartamento, la pulizia (e conseguente cambio degli asciugamani) non è stata fatta ma eravamo stati chiaramente avvisati.
C'è un grande garage coperto per l'auto.
La piscina esterna non è riscaldata. Avevamo tutti accesso, anche i bimbi, alla zona jacuzzi/sauna/gym .
Il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia