“Piccola perla”

Terracotta
Al n.6 in classifica su 56 Ristoranti a Zola Predosa
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Recensito 31 maggio 2018

Cena romantica per caso. Locale davvero molto bello, semplice con gusto, personale gentile. Il menù non è molto vario per cui per alcuni può essere un problema, personalmente lo preferisco a quei ristoranti con 20 pagine di piatti che poi spesso peccano in qualità su tutto. Piatti molto curati con rivisitazione in forma moderna anche di alcuni piatti della tradizione (vedi i mimni canederli, davvero buoni). Sommelier competente e simpatica. Prezzi adeguati.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per caso a Zola Predosa. Ristorante in una zona non turistica. Ci siamo finiti perché consigliato da un amico di Bologna. Qualità altissima dalle tagliatelle, alle tartare e per finire torta tenerina al cioccolato eccezionale.
Anche il modo di fare del personale merita,davvero cortese e preparato. Ci tornei molto volentieri.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo in questo ristorante. Confermata la cordialità della cameriera nonché giovane proprietaria. Menù ricercato con ottima presentazione dei piatti e con attenzione alla materia prima. Oltre al gusto, lo terremo presente anche x consigliarlo ad amici. I prezzi sono nella fascia medio/alta poiché i piatti sono "ricercati" ma ne vale la pena. È bello vedere la passione che ci mettono nel loro lavoro. Auguro ogni bene..

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato sabato prima di Pasqua con mia moglie con buono Groupon.locale molto bello pochi tavoli ,accoglienza ottima(gestito da una coppia giovane cuoco/maitre di sala)menù sia con Groupon che senza molto valido(menzione alla lingua morbidissima)poche proposte ma qualità e ricercatezza delle materie eccellente.prezzo del buono e prezzi del menu alla carta in linea . Uniche note negative la posizione del ristorante che a mio avviso lo penalizza molto e la musica di sottofondo un po' monotona. Giudizio comunque assolutamente positivo bravi !

Recensito 25 marzo 2018

Abbiamo optato per menù degustazione 4 portate, e ci hanno servito alici al sorbetto di rapa bianca, canederli alla rapa rossa, la lingua alla cipolla di Tropea e cavolo viola, e come dessert 3 degustazioni.... secondo piatto veramente fantastico! Tutto ottimo, cucina molto curata, abbiamo mangiato molto bene, sicuramente ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Terracotta hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Terracotta? Condividi la tua esperienza!