Recensito 13 maggio 2014

Aperto come ristorazione, al mercoledì sera dove fanno Crescentine, venerdì sera Vegano e alla domenica a pranzo, dove propongono sia menú fisso 30€ vino escluso, che possibilitá di scegliere solo alcune portate. Io ci sono stato con mia moglie domenica e ho mangiato molto bene, e bevuto un ottimo Cabernet Sauvignon. La proprietaria la Sig.ra Bortolotti veramente una padrona di casa molto gentile e disponibile. Da provare

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Siamo stati all'agriturismo La Roverella per la prima volta per Natale 2013, attratti principalmente dalla scelta per una cucina biologica e siamo stati piacevolmente sorpresi. L'ambiente è in stile rustico (come mi aspetto da un agriturismo), piccolino ma molto accogliente. I proprietari sono stati molto carini e disponibili. Il menu era fisso con piatti molto tipici e tradizionali. Essendo un golosone avrei gradito porzioni un po' più abbondanti o la proposta di qualche bis, ma i piatti erano comunque numerosi e sono uscito ben sazio. Non essendo appassionati o esperti di vini abbiamo solamente assaggiato il loro passito Dolcedò insieme ai dessert e lo abbiamo trovato squisito. Sicuramente vorremo riprovarlo anche in altre occasioni.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2013

Trovato per caso mentre vagavo nella zona avendo sbagliato strada, alla ricerca di un posto dove pranzare il 1/11/2013. Visto il cartello, ho provato a vedere se mi ispirava e se c'era posto. Ottimo!! Menù fisso. Antipasto (tortino di farinata di ceci e radicchio), due primi (zuppa imperiale e tortelloni di ricotta burro e salvia), pre-secondo (insalata di radicchio pere e noci), secondo (arrosto di maiale alle castagne con finocchi gratinati, cardi in umido e purè), dolce (a scelta fra mattonella di mascarpone ai frutti di bosco, cestino con crema di ricotta e tortino di pere), caffè, acqua: 30 € a testa. Tutto molto buono: tradizione rivisitata con intelligenza e cortesia in un ambiente molto familiare. Vini di produzione propria a bottiglia o anche a bicchiere (assaggiato il Souvignon, buono). Da tenere presente. Considerare che ha 4-5 tavoli da massimo 6-7 posti l'uno. Non facilissimo da trovare (ma ci sono cartelli lungo il percorso). Organizzano eventi a tema (fra cui serate musicali di jazz).

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati per caso a cena in questo agriturismo.eravamo alla ricerca di nuovi posti,dove la qualità dei prodotti fosse il distintivo.siamo rimasti molto delusi dall accoglienza,sembra che i proprietari avessero fretta di chiudere e hanno iniziato a servire velocemente i piatti da loro imposti in un menù fisso molto poco accattivante e con poca personalità.
Un antipastino con due frittatine senza infamia e senza lode,un piatto di tagliatelle al ragù normali,un insalata con melone nemmeno assaggiata e un secondo con diversi elementi poco aggregati.
Ci siamo sentiti poco accolti e pensare che il posto e' in campagna e anche i tavoli sono direttamente a contatto col terreno quidi l atmosfera potrebbe essere particolare.
Non pensiamo di tornare.
Rapporto qualità prezzo per la cena misera servita alto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 11 febbraio 2013

E' sorprendente la loro cucina, semplice ma fresca-salutare e buonissima.
le camere sono molto belle e pulite, unica pecca il bagno in comune.
con 30€ mangi a volontà, le offerte a capodanno poi sono molto vantaggiose.
Lo consiglio sia per andarci con gli amici che con la famiglia

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia