Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2020 da dispositivo mobile

Splendida location facile da raggiungere con auto. Camere particolari con servizio eccellente a partire dalla reception con direttore competente e cortese. Soggiorno in totale relax.. da ripetere al più presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Sassa al Sole, Direttore generale presso Relais Sassa Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2020

Gentile 306 Gianluca V grazie , è con grande piacere che leggiamo la sua bellissima recensione per la quale desideriamo sinceramente ringraziarla di cuore. Quando leggiamo simili commenti i nostri sforzi vengono completamente ripagati in ogni aspetto ed è per noi il segnale che siamo riusciti a farvi vivere la nostra Casa con la dovuta serenità e pace che contraddistinguono questo luogo! Compiaciuti per gli apprezzamenti inerenti il Relais nel suo genere, le camere i rispettivi dettagli , la pulizia ed il contesto ristorativo
Non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo in futuro qui a Sassa al Sole, con la speranza di poter confermare le vostre eccellenti parole.
Un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff :-) .grazie per le parole inerenti l'apprezzamento professionale che inevitabilmente condivido con tutto lo staff

Recensito il 9 marzo 2020

Ambiente molto elegante, con un arredamento ricercato tra il moderno ed il classico. Curatissimo in tutti i dettagli, dalle camere agli spazi comuni, compreso il giardino. .Ottimo il servizio, con l'impeccabile regia di un direttore professionale ed esperto. Merita una visita anche solo per rilassarsi nella spa.

Data del soggiorno: febbraio 2020

Gentile Nicola B grazie , è con grande piacere che leggiamo la sua bellissima recensione per la quale desideriamo sinceramente ringraziarla di cuore. Quando leggiamo simili commenti i nostri sforzi vengono completamente ripagati in ogni aspetto ed è per noi il segnale che siamo riusciti a farvi vivere la nostra Casa con la dovuta serenità e pace che contraddistinguono questo luogo! Compiaciuti per gli apprezzamenti inerenti il Relais nel suo genere, le camere i rispettivi dettagli , la pulizia ed il contesto ristorativo
Un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff :-) ....grazie per le paole inerenti l'apprezzamento professionale che inevitabilmente condivido con tutto lo staff

Recensito il 5 marzo 2020

Un fine settimana in questo luogo e mi sono innamorata.......... Ho fatto un apericena con amici e pernottatato in questo luogo incantevole, una piccola bomboniera immersa nelle colline pisane. Tutto delizioso dalle camere,al la sala da relax dove abbiamo ascoltato musica da pianobar, alla SPA niente è lasciato al caso tutto arredato con molto gusto e raffinetezza. Da tornarci.....lo stra consiglio.

Consiglio sulle camere: le stenze sono tutte particolari e belle
Data del soggiorno: febbraio 2020
Sassa al Sole, Direttore generale presso Relais Sassa Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2020

Gentile Delu 69 grazie , è con grande piacere che leggiamo la sua bellissima recensione per la quale desideriamo sinceramente ringraziarla di cuore. Quando leggiamo simili commenti i nostri sforzi vengono completamente ripagati in ogni aspetto ed è per noi il segnale che siamo riusciti a farvi vivere la nostra Casa con la dovuta serenità e pace che contraddistinguono questo luogo! Compiaciuti per gli apprezzamenti inerenti il Relais nel suo genere, le camere i rispettivi dettagli , la pulizia ed il contesto ristorativo

Recensito il 4 marzo 2020

Accoglienza e trattamento eccellenti. Ambiente elegante e riservato che garantisce un pieno relax per l'ospite.Impeccabile la cura dei dettagli in camera e la pulizia.Ottime la colazione e la ristorazione.. Tutto invoglia a non lasciare questa splendida location !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Sassa al Sole, Direttore generale presso Relais Sassa Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2020

Gentile Laura grazie , è con grande piacere che leggiamo la sua bellissima recensione per la quale desideriamo sinceramente ringraziarla di cuore. Quando leggiamo simili commenti i nostri sforzi vengono completamente ripagati in ogni aspetto ed è per noi il segnale che siamo riusciti a farvi vivere la nostra Casa con la dovuta serenità e pace che contraddistinguono questo luogo! Compiaciuti per gli apprezzamenti inerenti il Relais nel suo genere, le camere i rispettivi dettagli , la pulizia ed il contesto ristorativo

Recensito il 4 marzo 2020

Ottimo Week End in compagnia. Stanze con un tocco di classe in stile pucciniano, ottimo servizio e Spa decisamente rilassante . Completato da un ottimo massaggio sportivo eseguito da Giovanna. Un team cortese e preparato.

Data del soggiorno: marzo 2020

Gentile Visual Sign 73, grazie , è con grande piacere che leggiamo la sua bellissima recensione per la quale desideriamo sinceramente ringraziarla di cuore. Quando leggiamo simili commenti i nostri sforzi vengono completamente ripagati in ogni aspetto ed è per noi il segnale che siamo riusciti a farvi vivere la nostra Casa con la dovuta serenità e pace che contraddistinguono questo luogo! Adesso l attendiamo nuovamente affinche abbia la possibilità testare la temperatura vasca esterna di 30 gradi . Compiaciuti per gli apprezzamenti inerenti il Relais nel suo genere, le camere ed il contesto ristorativo con la personalizzazione dei cappuccini non sfuggita al suo occhio attento. Un ringraziamento speciale per aver altresi apprezzato la professionalistà del personale tutto, nel contesto specifico Giovanna la nostra spa manager .