Recensito il 26 luglio 2018

Week end da favola. Struttura incantevole immersa nella tranquillità di una collina. Personale fantastico. La titolare pronta e gentile per renderti il soggiorno il più gradevole possibile. Panorama mozzafiato. Piscina in posizione panoramica. Tutto bellissimo

Consiglio sulle camere: La posizione fa sì che tutte le camere godono di trnquillità e vista incantevole.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Borgo B, Proprietario alle Borgo Bucciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Grazie per avere trascorso del tempo con noi e avere apprezzato la pace e l'armonia del Borgo. Se avrete la possibilità di tornare e trascorrere un pochino più di tempo con noi ne saremo felici. Borgo Bucciano vi ringrazia per le gentilissime parole.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole. Tranquilla .
Curatissima.
Personale attento.Professionale.
Abbiamo usufruito del bilocale, pulito.
Arredato con gusto.Ogni confort.
Piscina ....ciliegina sulla torta.
Complimenti davvero.
Grazie

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Borgo B, Direttore generale alle Borgo Bucciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Grazie a voi per averci scelto e per le splendide parole.
E' stato davvero un piacere conoscervi.

Speriamo possiate tornare presto a trovarci.
Borgo Bucciano

Recensito il 1 luglio 2018

Da un Wonderbox regalatoci abbiamo scelto la tranquillità delle colline toscane. Borgo Bucciano è stato per me e mia moglie un rigenerarci dallo stress quotidiano di Roma.
Il nostro appartamento, davvero delizioso e confortevole al secondo piano, affacciava nel verde del panorama e nel giardino dell'ingresso della villa. La tranquillità della piscina veniva interrotto dal garrito delle rondini che al tramonto ne sfioravano l'acqua. Siamo stati accolti dalla gentilezza e dalle premure di Alessia e Silvia e ci hanno "seguiti" e consigliati per tutta la durata del soggiorno. Anche la colazione, sia dolce che salata, goduta all'esterno è stata più che soddisfacente.

P.S. Alessia.........come va l'illuminazione????

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Borgo B, Proprietario alle Borgo Bucciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Borgo Bucciano è felice di leggere le vostre parole, sapere che i nostri consigli sono stati apprezzati è un ulteriore incentivo a migliorarci sempre. Via spettiamo con i vostri amici. Tornate presto..

P.S. Carlo...."M'illumino d'immenso"

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se cerchi pace, relax, riposo e vuoi essere circondato dalle bellissime colline toscane ecco il posto giusto. Un luogo incantevole, un borgo antico che ti accoglie. Abbiamo soggiornato io, mio marito e i nostri bimbi, in uno dei tipici appartamenti e siamo stati benissimo. Le proprietarie sono cordiali e disponibili. Luogo molto strategico per visitare le principali città toscane e per staccare se si vuole trovare veramente la pace. La piscina con vista colline vale proprio la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie, per le bellissime parole. Ha pienamente colto lo spirito che ci contraddistingue. Il nostro obiettivo è proprio quello di "regalare" pace e armonia. Speriamo possiate tornare a trovarci.

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location immersa nel verde delle colline toscane, dispone di piscina con idromassaggio, personale gentilissimo, colazione ottima e abbondante. Ideale per visitare i borghi e città più caratteristiche (San Miniato, San Giminiano, Volterra, Siena, Pisa...).

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Borgo Bucciano la ringrazia per avere dedicato del tempo per recensire il Borgo e il nostro lavoro. Speriamo possiate tornare presto a trovarci.