“Una piacevole vacanza a S. Miniato”
Recensione di Agrisole SSA

Agrisole SSA
Al n.1 in classifica su 41 Cose da fare a San Miniato
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Piccola attività a conduzione familiare, per noi l'ospite è come un amico. Organizziamo visite della nostra azienda con degustazione dei nostri vini. Inoltre tour guidati di San Miniato e ricerche di tartufi guidate.
Recensito 21 marzo 2018

Abbiamo conosciuto le Cantine Agrisole grazie ad un periodo di vacanza nell'Albergo Miravalle: il vino servito a pasto era il Sanminiatello, un rosso che ci ha favorevolmente impressionati. A tal punto da ricercare questa cantina che si trova proprio nella valle sottostante il paese. Li abbiamo conosciuto la mamma e i due figli maschi, Federico e Fabio e abbiamo avuto modo di apprezzare i due vini che io ritengo top della produzione: MaFeFa rosso e bianco. La prima volta ne abbiamo acquistato diverse casse, poi i prezzi sono lievitati ... Comunque ambiente sicuramente familiare e qualità del vino ottima!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, visitare questa azienda vinicola a conduzione famigliare, è davvero stato un privilegio. L'accoglienza è stata subito calorosa, diversi assaggi accompagnati da buon cibo come contorno di una giornata indimenticabile.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ieri complice cantine aperte.. decidiamo di visitare questa cantina piccola a conduzione famigliare. Siamo stati accolti molto bene in un bel parco con grandi pini con tovagliato e posti a sedere ..gentilezza spiegazioni dettagliate e bontà. Queste persone lavorano bene.. ed è sicuro del gran lavoro che fanno .. sono contenta di esserci stata aver assaporato i loro vini accompagnato a pane e olio mah soprattutto di una finocchiona super ho scelto di portare a casa L ottimo colorino diciamo il costo 22,00 a bottiglia in cantina si fa dare del voi mah è Una bontà dei sensi..! è dopo averne acquistati pronta e soddisfatta per ritornare a casa felice. Se volete andare lo consiglio perché nelle botti piccole può venir fuori oro. .. e il colorino lo è! .. grazie dell ospitalità ..

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati fin da subito ascolti bene e trattati meglio. Abbiamo assaggiato salumi e vini del posto veramente ottimi!! Spero di ritornare presto!!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 marzo 2017

trovo questa cantina su internet leggo le recensioni su TripAdvisor chiamo e nonostante fosse domenica Fabio ci accoglie ci porta per vigneti e ci fa degustare i loro vini buonissimi...proprio il caso di dire che nella botte piccola c'è il buon vino! complimenti consigliatissimo. Andrea

Gli utenti che hanno visto Agrisole SSA hanno visto anche

Terricciola, Provincia di Pisa
Terricciola, Provincia di Pisa

San Miniato, Provincia di Pisa
San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Agrisole SSA? Condividi la tua esperienza!