Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso cibo ottimo e accoglienza unica grazie al proprietario ezio una persona davvero straordinaria. Tornero' di sicuro con la bella stagione per ammirare ancora mejo questa struttura la piscina e i paesaggi unici. Ciao e grazie ancora fabrizio anja gaia natasha e aki

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2017

Siamo stati davvero benissimo. Accoglienza davvero splendidamente ospitale e grande disponibilità anche riguardo l'accettazione dei nostri cagnolini.
Stupenda la posizione e magnifici il parco e la piscina, come anche la deliziosa camera intitolata all'Opera Carmen di Bizet.
Abbiamo ottimamente mangiato e bevuto tutte le specialità della casa.
Assolutamente fantastica la zuppa toscana, della quale abbiamo richiesto e subito gentilmente ottenuto un abbondante bis !
Grandemente simpatico e validissimo Tenore, l'ottimo Proprietario signor Ezio...
Da ritornare senz'altro !!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere affacciano sul parco per cui ciascuna di esse è molto bella e luminosa
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017

La Marrucola è veramente un bel posto, una location splendida da cui si gode un panorama eccellente. Il personale molto cordiale come il proprietario persona eccezionale e bravissimo cantante! Ho mangiato varie volte sia una cena tra amici che una festa di gruppo e devo dire che mi sono trovata veramente bene. Cibo ottimo e vino rosso molto buono. A La Marrucola è possibile prendere un aperitivo a bordo piscina e dormire! Complimenti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Giornata in piscina con i bambini
Bella posizione nel verde
Prezzi buoni
Pranzo alla carta buono, non tanta scelta ma tutto molto buono e prezzi nella media
Unica pecca la piscina che dovrebbe essere più curata e ci dovrebbe essere l'obbligo della cuffia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Giornata passata in piscina, panorama bello, bella struttura, pranzo niente male.
Personale cortese e gentile, consigliato a chiunque voglia trascorrere una giornata fuori porta in mezzo al verde, al fresco ed in tranquillità.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici