Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella campagna toscana, in San Miniato, proprietari cortesi, buona colazione, stanza pulita. Il paesino è molto carino e frequentato da molti giovani, probabilmente pellegrini della via Francigena. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino. Proprietari molto simpatici e gentili. Letto molto comodo. Uno dei pochi che ha compresa la colazione. Poi si trova in posizione strategica a due passi dal centro di San Miniato. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

B&B senza troppe pretese, i proprietari sono molto disponibili e gentili. Le camere sono pulite.
Parcheggio disponibile recintato. Wifi disponibile. Il posto anche se a ridosso della strada è molto tranquillo e silenzioso.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 dicembre 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietari molto gentili e disponibili. Camera confortevole. Mi hanno accompagnato varie volte dal/per il centro e dalla/per la stazione. Lo consiglio, senza dubbio. Grazie!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

In campagna a pochi minuti di auto da San Miniato alta.
Camera piccola ma accogliente e pulita.
Bagno buono. Parcheggio.
La signora riserva un'Accoglienza di genuina ospitalità. Forse qualche gatto di troppo in salone ma ci può stare.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo