“Di passaggio a San Miniato”
Recensione di Birra e acciughe

Birra e acciughe
Al n.4 in classifica su 81 Ristoranti a San Miniato
Cucina: Birreria
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a San Miniato ci siamo imbattuti in questo minuscolo locale con una grandssiima scelta di birre. Ne abbiamo assaggiate un paio di ottime che ci ha consigliato il titolare accompagnate con dei piattini sfiziosi.
Loro sono molto gentili e affabili. Merita assolutamente una piccola sosta.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma offre una grande vastità di birre personale accogliente, niente male nemmeno i panini

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 febbraio 2020

Posto bellissimo. Ottima scelta di birre. Da provare. Ci sono anche crostini e panini. Visitare il borgo

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 1 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Panini molto buoni e vasta scelta di birre, consiglio vivamente di farsi trasportare dalle scelte del proprietario che sicuramente saprà consigliarvi la giusta birra

Data della visita: luglio 2019
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino con ampia scelta di panini buonissimi e birre
Personale simpaticissimo e disponibile

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Birra e acciughe hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Birra e acciughe? Condividi la tua esperienza!