“Buona posizion”

Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Monticchiello
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Art Studio Monticchiello propone una vasta scelta di acquarelli originali, dipinti autentici della Val d'Orcia
Recensito 13 settembre 2015

Ottima la posizione, Paesino molto caratteristico, come del resto tutta la zona, struttura piacevole stanze scarne

Recensito 20 agosto 2015

Brava artista, affabile ed educata, che realizza e vende acquerelli di qualità. Consiglio la visita allo studio perchè si scoprono opere d'arte vere e proprie. Da visitare!

Recensito 19 maggio 2015

immagini che ricordano quanto sia importante guardare sempre in alto...con leggerezza.......poesie raccontate con i colori....

Recensito 2 maggio 2015

Conosco le opere di Adelina dal 2004 anno in cui mi hanno regalato il primo suo acquarello! Da allora quando mi è possibile vado a cercarla a Firenze per regalarmi delle belle sensazioni scoprendo tutte le opere che ha esposte. Alla fine vengo sempre via con un gruppetto di acquarelli perché non so mai scegliere e quindi prendo tutti quelli che mi hanno colpito! Negli anni ho apprezzato molto anche la varietà dei formati delle opere, mi piacciono sempre tutti, che siano più grandi o piccolissimi come gli ultimi che ho scoperto ieri, ognuno sprigiona delle forti emozioni.
Grazie e complimenti! Ora mi piacerebbe andare a visitare anche lo studio di Montecchiello!
Elisabetta

Vedi altre recensioni
Recensito 25 gennaio 2015

sabato 24gennaio 2015 io e mia sorella siamo a Firenze per pitti immagine...completamente deluse decidiamo di lasciare la fiera dopo poco e girare per la città...ecco cosa ci ha cambiato la giornata! l' incontro con la pittrice Adelina Quadri...le sue opere artistiche ci hanno ammaliato al nostro passare, e siamo state almeno un'ora ad ascoltare le meraviglie descrittive di ogni sua opera...ognuna ha scelto la propria, questo era fuori dubbio fin da quando abbiamo posato lo sguardo su di esse!...le avremmo prese tutte, perché ognuna sapeva rappresentare un momento bello, triste, spensierato o d'indecisione della vita di ognuno, ed io come mia sorella abbiamo sempre pensato che, qualunque opera avessimo esposto in casa, doveva avere un chiaro significato per noi! ...come ne avremmo prese altre! ...ognuna e' davvero un mondo! ...ma ancora di più, ciò che abbiamo portato con noi è la conoscenza di una persona così speciale! devo dire che, abitando a milano ed avendo un negozio, sono abituata spesso ad avere a che fare con persone maleducate o comunque disinteressate...e persone belle e simpatiche ne mancano tante a Milano, purtroppo!...allontanandoci da lei io e mia sorella ci siamo dette" ecco, fino a poco fa pensavamo di essere venute per niente qui,(pensando al pitti moda, non certo alla città, stupenda!!!) ...ora ce ne andiamo felici e con una bellissima, nuova conoscenza...e un raggio di sole ci seguiva mentre percorravamo il ponte degli ori....grazie Adelina! per quello che ci hai dato, e per la tua opera, che già appesa alle nostre pareti ha dato un valore aggiunto alla nostra casa....

Gli utenti che hanno visto Art Studio di Adelina Quadri hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Art Studio di Adelina Quadri? Condividi la tua esperienza!