“superlativo”

20:00
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Monticchiello
Fascia prezzo: USD 0 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Abbiamo prodotti per ciliaci, nel pomeriggio abbiamo un "menu spuntini" con piatti freddi e caldi che prosegue per tutto il pomeriggio. Possibilita di cerimonie, bamchetti e feste fino ad 80 persone.
Recensito 7 agosto 2020

vale la pena di fermarsi in questo borgo medievale per andae da Daria, un bell'ambiente, il cibo presentato in modo impeccabile e squisito, dagli antipasti al dolce. Una esperienza da ripetere, i prezzi sono asoluamente in linea con la qualità.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale curato e pulito,staff gentile e simpatico,per quanto riguarda i piatti,ottimo il tagliere con salumi e molto buone le tagliatelle con ragu di cinghiale...il vino ovviamente di qualità e per tutti i palati.
Il prezzo è decisamente nella media per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Un saluto a Deborah e a tutto lo staff.
Se passate di qui...fermatevi!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 agosto 2020

Locale incantevole situato nella cornice della bellissima Monticchiello ,noi ogni anno Andiamo da Daria per gustare i suoi ottimi piatti ,personale gentile e attento !uno dei locali migliori della val d’orcia !
Amante degli amici a quattro zampe visto che noi andiamo con 2 bovari del Bernese e ci ha sempre accolto senza problemi.
Da provare assolutamente.

Recensito 1 agosto 2020

Siamo stati al ristorante da Daria pochi giorni fa, consigliato da ospiti della struttura dove soggiornavamo, è visti gli elogi ricevuti, abbiamo deciso di provarlo la stessa sera. Abbiamo prenotato e ci siamo recati a montichiello con grandi aspettative, abbiamo scelto due antipasti una battuta di carne e un tortino di melanzane, è un piatto di pici all'aglionetipici del loco, che dire antipasti buoni e a dire il vero nel piatto della mia compagna è caduto sopra frammenti di un nido presente nel muro adiacente e prontamente sostituito e non messo in conto, mentre il piatto di pici risultava scarso e privo di sapore. Nota dolente Il Vino: 21 euro mezzo litro spacciato per NOBILE di Montepulciano, inbevibile e servito a tavola in una bottiglia aperta e spezzata,poi versato in una caraffa....non si possono pagare certe cifre per mezzo litro di vino scadente. Attenzione il prezzo della cena sopra descritta risulta davvero troppo alto per la qualità e quantità offerta.

Recensito 28 luglio 2020

Ho scoperto questo locale a novembre, avendo prenotato al b&b per il soggiorno, ci siamo fermati a cena volentieri attirati da un locale che si presenta splendidamente.
La cena è stata qualcosa di indimenticabile. Tutti i piatti sono eccezionali, le presentazioni esemplari ed il personale molto cortese e disponibile. La lista dei vini è incredibile e la padrona di casa perfetta. Quasi impossibile per quanto mi riguarda trovare qualcosa che non va. Sono tornato altre 4 volte sebbene io non viva proprio nelle vicinanze ma non mi ha mai deluso. Complimenti davvero.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Daria hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Daria? Condividi la tua esperienza!