“Pranzo”
Recensione di Trattoria Ippolito

Trattoria Ippolito
Al n.11 in classifica su 83 Ristoranti a Cividale del Friuli
Fascia prezzo: USD 4 - USD 35
Descrizione: trattoriaippolito,it Un luogo unico e speciale dove tutti i giorni il buon cibo e il meglio della tradizione culinaria siciliana e italiana danno vita a qualcosa di speciale! Carne di prima scelta, succulenti e gustosi Arancini, Cannoli, panini ripieni di bontà e tantissime sfiziose delizie compongono un menù che per l’appunto è tutto da Leccarsi i Baffi! Birre artigianali, Vini e una caffetteria
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e pulito con piatti tipici Siciliani, dall'antipasto al dolce tutto squisito.
Anche lo staff è molto gentile e preparato nell' elencarti il piatto e la provenienza di ogni singolo alimento.
Prezzi giusti!!
Tornerò sicuramente, molto soddisfatto.
Da provare!!

Recensito 6 agosto 2020

Ieri, 5 agosto 2020, mi sono recato, assieme a familiari, presso questo locale incuriosito dalla pubblicità scoperta, per caso su Facebook. Cosa dire? Sono rimasto entusiasta.
Accoglienza da veri siciliani con tanta cordialità e simpatia, prodotti provenienti direttamente dalla Sicilia e di qualità eccellente, la cucina sembrava quella delle nostre nonne. Un luogo veramente unico che ti lascia, dopo esservi stato, un piacevole sorriso. Ci tornerò senz'altro.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Già al primo impatto il locale mi è piaciuto. Un passo all'interno del bar e subito mi sono sentito a mio agio: il personale è molto gentile e disponibile, l'arredo richiama lo stile di una vera e propria caffetteria siciliana, che crea un connubio perfetto con il tipico paesaggio friulano caratterizzato dai vigneti. All'interno della trattoria c'è una sala spaziosa e confortevole. Le specialità tipiche siciliane sono davvero ottime, personalmente consiglio la consumazione della granita siciliana, un dolce fresco e salutare da gustare fino all'ultimo cucchiaio. Raccomando inoltre la degustazione dei piatti di pesce accompagnati dal vino dell'Etna che la trattoria offre.

Recensito 2 agosto 2020

Granita siciliana e cannoli super!!!!! Torneremo sicuramente anche a pranzo. Bravissimi e in bocca al lupo per la Vs. Attività

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Partita con un’aspettativa altissima, curiosa di assaggiare la caponata, gli arancini e le panelle.
Purtroppo queste ultime erano finite, quindi bisogna assolutamente tornare anche perché tutto quello che abbiamo mangiato è veramente molto buono. Tutto, dagli antipasti ai dolci.
Veramente complimenti anche per la cordialità dello staff.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ippolito hanno visto anche

Sanguarzo, Cividale del Friuli

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Trattoria Ippolito? Condividi la tua esperienza!