Recensito 28 maggio 2018

Carinissimo alloggio dotato di tutte le necessità e oltre. Curatezza del servizio, disponibilità, generosità e gentilezza sono gli ingredienti che questa famiglia mette a disposizione. A volte viene dimenticato lo spirito con cui sono nate queste micro strutture alberghiere, dando fiato a critiche e puntualizzazioni eccessive, puntando il dito su dettagli molto probabilmente in peggior luce nelle abitazioni abituali.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimonda_Sabucco, Direttore generale alle Stop & Sleep Fagagna On The Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentilissimo Luca,
ho letto con grande piacere ed interesse la sua recensione: ne apprezzo moltissimo innanzitutto il titolo "con il cuore e non solo con gli occhi" è proprio così in quanto l'ambiente che abbiamo creato e realizzato viene dal cuore, dalla nostra grandissima passione di far sentire i nostri ospiti ben accolti, tranquilli come a casa propria e poi ... con gli occhi in quanto gli oggetti e arredi che abbiamo scelto soddisfano il nostro gusto estetico e così speriamo anche quello dei nostri fruitori. Tutto questo è shakerato dal nostro desiderio di offrire informazioni e suggerimenti su cosa da vedere e visitare nella nostra zona.
Ci auguriamo di rincontrarla presto.
Un caro saluto da Fagagna,
Lorenzo e Raimonda

Recensito 13 aprile 2018

Non capisco le recensioni superlative di altre persone...
Ho scelto sulla base della media, e purtroppo non concordo con questi.
La mia recensione è comunque positiva perché il posto è particolare, gradevole e pulito, ma ci sono una serie di cosine che dovrebbero essere spiegate meglio e invece sono astutamente omesse.
Non c’è televisione in camera. La camera si affaccia sulla strada, e si sentono le macchine passare; i gestori scrivono “parcheggio gratuito” questa è una frase eccessivamente ambigua... si parcheggia in strada, è tutta zona disco orario 8-20, e ci sono pochi posti disponibili...
Insomma la descrizione del sito è giocata molto sull’ambiguità e sulle omissioni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Raimonda_Sabucco, Direttore alle Stop & Sleep Fagagna On The Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

La ringraziamo per aver sottolineato che la nostra struttura è particolare, gradevole e pulita rimaniamo perplessi per alcune sue affermazioni; possiamo comprendere che alcune pretese siano state sue aspettative che a volte una piccola struttura extralberghiera non riesce sempre a soddisfare, ma senza ombra di dubbio non ci sono omissioni astute ed ambigue da parte nostra.
Nel nostro sito infatti, non c’è indicazione di alcuna televisione in camera, né di posto macchina privato, per quanto riguarda il parcheggio, non abbiamo mai avuto osservazioni al riguardo: ci troviamo in un piccolo paese, che fa parte di uno dei Borghi più Belli d’Italia, e la struttura (sita in un palazzo storico completamente ristrutturato) si trova a 50 metri dalla piazza principale di Fagagna Piazza Unità d’Italia e di fronte alla Piazzetta Asquini entrambe senza disco orario.
La camera dove lei ha dormito, si affaccia su una strada interna ad uso esclusivo dei residenti dove al massimo al mattino transiteranno una manciata di autovetture.
Le opinioni dei nostri ospiti sono sempre gradite, le valutiamo attentamente e ci aiutano a crescere e, per quanto possibile, a migliorare il nostro servizio che svolgiamo con trasparenza e passione.
Stiamo valutando ad esempio di posizionare le TV anche in camera e non soltanto, come ora, nella zona giorno.

Recensito 5 febbraio 2018

La gentile signora Raimonda ci ha accolto nel suo bellissimo BB. Sia la stanza che gli spazi comuni sono curati e molto coccoli, un plauso speciale all'area relax sottotetto, che con i suoi libri, cuscini e atmosfera "di casa" ha contribuito a rendere magico il tutto. La cura per i dettagli si può notare in ogni angolo, dalle pietre a facciavista alle romantiche decorazioni. Bello anche il terrazzino con vista collina per la colazione all'aria aperta. Wifi ben funzionante e compreso nel prezzo. La cucina ben attrezzata per piccoli pasti self service completa il tutto, io lo consiglio al 100%!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimonda_Sabucco, Direttore alle Stop & Sleep Fagagna On The Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentilissima Jlenia,
con molto piacere leggo la sua recensione ed è una grande gioia sapere che avete trascorso delle giornate in relax con il comfort e l'atmosfera di casa. Ci teniamo molto a che i nostri ospiti quando sono fuori casa possano godere di un ambiente curato e accogliente.
Mi auguro di potervi ospitare presto per conoscere meglio la nostra regione.
Un caro saluto,
Raimonda

Recensito 6 settembre 2017

Il BB della Sig.ra Raimonda è situato a Fagagna (paese delle cicogne), in zona centro storico.
il piccolo centro è a pochi Km da S. Daniele per chi ama il prosciutto e degustare i buoni vini friulani ed è molto comodo per chi vuole visitare Udine e le zone limitrofe, Aquileia e Grado, Palmanova e Cividale.
Il BB in palazzo storico è una delle strutture più curate e deliziose che io abbia visto durante i miei viaggi in Italia, la proprietaria una persona disponibilissima e preparata a dare consigli di viaggio.
la biancheria perfetta, altrettanto impeccabile l'arredo e la pulizia dei locali.
prima colazione ottima e variegata, prodotti freschi, preparati al momento, frigo rifornitissimo, non manca l'alternativa per chi ha intolleranze.
Prezzo ottimo.
Valutazione eccellente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Raimonda_Sabucco, Proprietario alle Stop & Sleep Fagagna On The Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentilissima Luisa,
è con molto piacere che leggo le sue parole di apprezzamento sia per quanto riguarda il nostro bed & breakfast e sono felice che abbia potuto godere del nostro b&b come punto di partenza per le sue escursioni nella nostra regione.
Mi auguro di poterla rivedere ed accogliere con molte altre idee e consigli su altre interessanti zone da visitare...
Un caro saluto
Raimonda

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Che dire... e' stato come, anzi MEGLIO CHE ESSERE A CASA!!! Il b&b e' incredibile: due sole stanze -ciascuna con un bellissimo bagno dotato di ogni confort- arredate in modo impeccabile. Il complesso risulta quindi molto caldo e accogliente, le foto d'altra parte parlano da sole.
La zona relax nel soppalco e' davvero confortevole e silenziosa, ci sono divanetti e poltrone che ti permettono di leggere un buon libro in assoluto relax.
Colazione SUPER: a disposizione hai una intera cucina con tutti i confort (bollitore, moka, macchina per l'espresso, piastra tostapane) e tanta scelta (prevalentemente dolce ma anche salata).
La signora Raimonda, proprietaria del b&b, e' stata meravigliosa, gentilissima e molto disponibile anche nel dare ottimi consigli sui luoghi ed itineri del posto.
Non vedo l'ora di tornare e consiglio a tutti questo angolo di RILASSANTE paradiso.
Dimenticavo, il parcheggio -gratuito- e' a soli due minuti dal b&b, in piazza Unita' d'Italia.
Barbara e Giorgio, Bologna

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia