I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 55
TravelocityUSD 55
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2020

Abbiamo soggiornato in questo B&B 4 giorni a fine settembre.Il clima era perfetto caldo ma non troppo.
L’accoglienza di Giovanni il proprietario è stata calorosa, sempre a disposizione per ogni nostra esigenza.La camera spaziosissima con ogni confort e una vista mare mozzafiato!!
Grazie Giovanni per averci fatto vivere una vacanza che porteremo nel cuore!!!
A prestissimo!!!❤️

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2020

Siamo stati ospiti una settimana in questo b&b gestito da Giovanni e la moglie (che per cause familiari non abbiamo conosciuto). Struttura accogliente, fresca e pulita, attaccata al mare. Proprietario meraviglioso e sempre disponibile.
Da rifare assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2020

Posto bellissimo in riva al mare con il personale fantastico da rifare specialmente se si è ragazzi alla ricerca di un posto Per passare un giorno di mare...le camere sono spaziose e provviste di cucina e frigorifero condizionatore ed un bel balcone

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto colpito dalla location. Ben pulito e curato, ottimo punto balneare con vista su mare, personale molto accogliente e disponibile. Camere veramente belle e ben sistemate. Sono rimasto molto contento e spero di ritornarci al più presto!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Appartamento molto gradevole e spazioso, con arredi moderni e spazi interni ben distinti. Il balcone con la vista verso il mare da quel tocco di classe in più, specialmente quando si guarda l’alba. Nel complesso un ottimo B&b, consigliato vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2020