“Organizzazione un po' così ”
Recensione di Osteria Aricciainbocca

Osteria Aricciainbocca
Al n.16 in classifica su 84 Ristoranti a Ariccia
Fascia prezzo: USD 25 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buono e quantità abbondanti (anche per il prezzo), forse siamo capitati in una giornata sbagliata ma non è possibile aspettare più di un'ora (all'aperto con la pioggia) per sedersi al tavolo nonostante la prenotazione.
Prenotato per le 14.45 seduti alle 16, noi come tante altre persone.
Peccato.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’134)

9 - 13 di 1’134 recensioni

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte con amici, basta affidarsi al personale ed il gioco è fatto!! Una serie di antipasti infiniti, tutti di buona qualità e davvero saporiti. Buoni i primi classici romani. Vino Romanella da prendere assolutamente.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima organizzazione, camerieri cordiali e gentili.
Lo consiglio vivamente piatti ottimi e porzioni abbondanti.
Prezzo giusto nella media.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Primo pranzo in zona gialla davvero meritevole, abbiamo mangiato due antipasti divisi in quattro persone e ognuno di noi ha assaggiato i classici primi piatti romani: gricia, amatriciana, cacio e pepe e carbonara. Una padellata piena di bontà e gustosità. Tutti e quattro siamo rimasti super soddisfatti, porzioni abbondanti e ben condite. Anche l’antipasto è ha soddisfatto le nostre aspettative. Servizio gradevole e il rapporto qualità prezzo è adeguato a tutto, super consigliato. C’è un parcheggio poco prima del ristorante, non abbiamo trovato difficoltà a trovarlo in quanto abbiamo prenotato abbastanza presto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 marzo 2021 da dispositivo mobile

Antipasto misto caldo e freddo buono, con tanto proposte. Pero ad Ariccia non è possibile servire la porchetta senza ‘crosta’. Primi purtroppo della tradizione molto male. Inaccettabile ad Ariccia prendere amatriciana, carbonara e gricia e non essere soddisfatti.
Amatriciana fatta con spaghetto grosso, buono, ma condito male poco sugo e guanciale inesistente. Carbonara incollata, guanciale mollo non croccante e molto sciapa.
Gricia un disastro, fatta con la fettuccina all’uovo. Quindi completamente incollata, sembrava annacquata nel piatto con guanciale mollo è veramente di cattivo gusto. Non mi ha soddisfatto per niente. Anziché servire pasta lunga che non lega con quei piatti forse era meglio fare un umile mezza manica. Dolci buoni. Nel complesso non ci tornerei sicuramente e non lo consiglierei. Non sono rimasta contenta. Tra l’altro abbiamo scelto di mangiare fuori, tavolo messo male poiché era vicino l’entrata, un viavai di gente che entrava ed usciva e diciamo che in un periodo COVID non è piacevole dover fare leva e metti con la mascherina mentre mangi. Camerieri gentili, servizio veloce. Si può far meglio.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria Aricciainbocca hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci Osteria Aricciainbocca? Condividi la tua esperienza!