“Vendete acqua fritta”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 marzo 2021

Finalmente un pranzo fuori dopo tante resteizioni, ma che delusione!
Ho scelto questo posto perche sapevo della bella vista sul mare...ma niente di più!
Mi sono dovuta scusare con i miei commensali per il posto scelto!
Porzioni scarse, prezzi esosi per piatti comuni, servizio incompleto
La classe non è acqua...e voi ancora galleggiate!

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sono una cliente abituale dell'arcobaleno. Da quando vi ho messo piede per la prima volta non ho mai smesso di passarci anche solo per un caffè. Vista mare magnifica, vi sentirete rilassati e in pace col mondo. Ambiente frequentato da un target giovanile. Servizio ottimo, personale gentile, solare ed educato. veramente ottima la cucina, veloce il servizio e nemmeno troppo per la spesa finale.. Ve lo consiglio

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante principalmente per la vista mare che, effettivamente è l'unica nota positiva del pranzo. Porzioni molto scarse per il prezzo proposto cibo abbastanza buono. Il punto dolente arriva sul conto. Il giorno prima due miei amici sono stati allo stesso ristorante e sul conto erano presenti 2 sorbetti mai stati presi ma un errore ci può stare, il problema è che il giorno dopo con i miei amici sul conto ci siamo trovati w dolci in più giustificandoli con un una scusa al quanto ridicola...(si erano sbagliati con il conto del giorno prima) cosa alquanto assurda. quindi fate attenzione a quando vi portano il conto.

Recensito 2 marzo 2021

Sono stata a pranzo qui con un amica la scorsa domenica e devo dire che ci siamo trovate veramente bene! Il locale è molto bello, il cibo è molto buono e il ragazzo che ci ha servite è stato veramente gentile e disponibile, torneremo sicuramente!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 26 febbraio 2021

Siamo state a pranzo io ed altre tre amiche, tutto è stato piacevole, musica rilassante, un tavolo con vista mare, personale accogliente e cucina eccellente, non potevamo desiderare di più! Ritorneremo senz'altro!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Arcobaleno Beach hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Arcobaleno Beach? Condividi la tua esperienza!