“Gentili loro panini ottimi ”
Recensione di Al Diciassette

Al Diciassette
Al n.39 in classifica su 378 Ristoranti a Lido di Ostia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Al Diciassette è paninoteca con pane fresco sempre caldo e oltre 50 tipi di condimenti. Al 17 è hamburgeria che unisce stile italiano e sogno americano. Al 17 è riseria con tre tipi di riso da condire come si desidera. Al 17 e' birroteca con numerosi tipi di birra artigianale. Al 17 è BAKERY con una selezione di dolci della tradizione italiana e della tradizione americana, tutti rigorosamente fatti in casa!
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Molto gentili e cortesi . Abbiamo preso 2 insalate e un panino spettacolare. Prezzi nella media 12 euro insalata e 8 euro panino. Offrono consegna a domicilio o possibilità di ritiro in loco. Il panino veramente molto buono

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato i panini del Diciassette ordinandoli con justeat: un Delfino ( vegetariano ), un Italiano e un altro creato con la scelta libera degli ingredienti. La freschezza del pane mi ha piacevolmente stupito, bello croccante e saporito. Le materie prime , dagli hamburger di Angus alle verdure , le salse , tutto veramente buono e selezionato che fa la più grande differenza del mondo con i prodotti usati dai fast food.
Per companatico abbiamo preso anche le chips ed anche quelle erano gustose e ben fatte. Rapporto qualità prezzo buono: 30 euro per tre panini e le chips. Consegna puntuale.
Bisseremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 agosto 2020

Panini ottimi e variegato
personale gentile e affidabile e super operoso
Consigliatissimo per una cena in compagnia e con gusto

Data della visita: agosto 2020
fabianaa241, Proprietario presso Al Diciassette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2020

Grazie, grazie e ancora grazie da tutti i ragazzi di Al Diciassette

Recensito 10 agosto 2020

Non è la prima volta che mangiamo al Diciasette e devo dire che abbiamo sempre mangiato stupendamente.
Però ieri la carne non aveva assolutamente un buon sapore ed odore.. naturalmente può essere dovuto anche dal fatto che ora fa caldo, ma comunque starei più attento a queste piccole cose, perché per quello che si paga ci si spetta cibo di qualità.
Grazie

Data della visita: agosto 2020

Ci dispiace immensamente, se ce lo avessi detto personalmente e sul momento avremmo fatto di tutto per rimediare all’inconveniente. Speriamo di averti ancora nel nostro locale certi di non deluderti. Saluti da Al Diciassette

Recensito 17 luglio 2020

Durante una pausa pranzo lavorativa assieme ai miei colleghi abbiamo ordinato alcuni panini in questo locale. La consegna è stata veloce e puntuale, la qualità della cucina abbastanza discreta. Si possono ordinare vari tipi di panini presenti nel menù e aggiungervi delle preferenze di affettati, formaggi, verdure e salse a scelta. Molto buono quello con la Salsiccia di Norcia, a cui si possono aggiungere Provola o altri formaggi e Lardo di Colonnata o altri salumi. Ogni panino viene servito con pomodoro, insalata e salsa tartara, ma si può anche chiedere di farne a meno. Prezzi modici e qualità discreta, più che accettabile per un pasto veloce e senza troppe pretese.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Al Diciassette hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Al Diciassette? Condividi la tua esperienza!