“Pranzo apprezzabile ”

Shilling - Lamu Restaurant
Al n.266 in classifica su 380 Ristoranti a Lido di Ostia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Un intero villaggio che si sviluppa tra spiaggia, ristorante, cocktail bar e aree lounge. Ogni zona è concepita per offrire un’esperienza d’eccezione: arredi di design realizzati in legno kenyota, chef d’ alta cucina per la selezione gastronomica, spiaggia attrezzata con ogni comfort, cocktail bar, boutique e molto altro. E quando il sole cede il posto ai riflessi della luna, il nostro Club si accende di luci e colori, sotto le stelle e tra le onde. Un grande palcoscenico fronte mare.
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Molto bella la vista del ristorante sulla spiaggia. Anche l’eleganza del posto merita. Tuttavia, per la qualità del cibo (apprezzabile) il prezzo risulta esageratamente elevato (80€ a persona per un primo, un calice e un dessert).

Consiglio vivamente gli spaghetti alle vongole, della quantità giusta e dal sapore gradevole.

Data della visita: marzo 2021
Shilling_Official, Direttore generale presso Shilling - Lamu Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2021

Buona Sera,
La ringraziamo molto per il feedback, l'opinione dei nostri clienti e' molto importante per noi

Non so cosa abbia ordinato precisamente ma posso dirle che
1 spaghetto con le vongole sono 16 euro
1 calice di vino sono 6/7 euro
1 dolce sono 7 euro

Non so come abbia fatto a raggiungere gli 80 euro a persona in quanto se fa i conti dal menu vedra' che non puo' superare i 40 euro a persona nemmeno prendendo il primo piu' caro del menu'

Cordialmente
La direzione

Recensito 25 febbraio 2021

Marco Balini ci sa fare attento a tutto alla pulizia in modo impeccabili cibo molto buono locale favoloso terrazza sul mare Bravi !!!!!!!!!!!!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo ristorante questa estate. Avevamo aspettative altissime che sono state pienamente soddisfatte. Il ristorante si affaccia sul mare, poter mangiare osservando il mare e con il dolce suono della risacca che ti accarezza è impagabile. I piatti che vengono serviti, sono di qualità eccellente a partire dalla materia prima utilizzata, quando si scelgono pietanze a base di pesce crudo, la freschezza del pescato è l’elemento chiave, ed in questo ristorante abbiamo avuto il piacere di assaggiare pescato freschissimo. Anche l’occhio vuole la sua parte, infatti anche gli impiattamenti sono ben studiati ed accattivanti. Oltre al buon cibo hanno anche una vasta scelta di vini, e per non farsi mancare niente, per chi volesse iniziare con un aperitivo offrono degli ottimi cocktail. Da provare

Data della visita: agosto 2020
Recensito 28 ottobre 2020

Grazie! Siete stati assolutamente perfetti...avete contribuito a rendere il mio matrimonio ancora più bello

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

La location e’ stupenda, l’atmosfera e’ perfetta, consigliato per le coppie. Il personale educato e molto disponibile. Le pietanze si presentano stupendamente alla vista e sono buone. Il rapporto qualità prezzo e’ molto alto.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Shilling - Lamu Restaurant hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Shilling - Lamu Restaurant? Condividi la tua esperienza!