“Ottimi i calzoni!!”
Recensione di Pizzeria Ferrara

Pizzeria Ferrara
Al n.89 in classifica su 406 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria storica a due passi dal pontile di ostia!!
Devo amnettere che i loro calzoni fritti sono spettacolari,i migliori!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi soltanto per sorbire una bibita gassata al tavolo ed una bottiglietta di acqua frizzante. Location in un punto centrale di Ostia

Recensito 21 maggio 2018

Siamo stati in questa tavola calda una domenica di maggio, abbiamo preso un fritto misto, ma i calamari erano tutti decisamente crudi quindi estremamente gommosi. Abbiamo preso anche delle verdure che non erano male, ma completamente senza sale. Personalmente non ci tornerei

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima rosticceria tavola calda
Situata vicino al lungomare di Ostia propone piatti saporiti dal pollo alla pizza passando per i primi e i secondi
Economica
Andate

Recensito 12 marzo 2018

Il vero Supplì, fritto asciutto e per niente pesante. Pizza di vari tipi e ben condita... tutto molto gustoso. Ho visto anche una tavola calda molto fornita da provare la prossima volta. Per gli amanti del supplì è una meta imperdibile!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ferrara hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Ferrara? Condividi la tua esperienza!