“Colazione!!”
Recensione di Bar Remondi

Bar Remondi
Al n.6 in classifica su 12 Bar a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione in famiglia in questo bar!!
Cappuccini e cornetti!!
Servizio rapido e cordiale.
Arrivederci alla prossima colazione!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel bar nel cuore di Ostia Ponente, aperto praticamente tutti i giorni fino a sera: anche gelateria, ottima caffetteria.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 settembre 2017

Questo bar è lungo un mio tragitto che faccio due o tre giorni la settimana. Mi fermo spesso per un caffè o un cappuccino accompagnato dalle loro gustosissime paste. E' sempre pieno di gente a qualsiasi ora

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 maggio 2017

Sono anni che vado a fare l'aperitivo in questo bar ...che dire prosecco otttimo accoglienza eccezionale ti senti a casa i propietari simpaticissimi quando sono stressata e' il posto dovo trovo la serenita ormai non ne posso fare a meno almeno una volta a settimana ci devo andare consigliatisssssssssimo !!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato la torrefazione Remondi per acquistare del caffe. Piccolo ma fornitissimo locale con ogni genere di dolcezze. Ben fornito anche di caffein grani, proveniente da 4continenti, gentili e professionali, grazie

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Remondi hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Bar Remondi? Condividi la tua esperienza!