Salva
Il meglio delle recensioni
Bella

Costrutita agli inizi degli anni 20 del XX° secolo, ha una navata unica e un transetto. Ha colonne Leggi il seguito

Recensito il 23 novembre 2023
Moremua
Roma, Italia
Ricordo della mia gioventù

Chiesa più grande e importante di Ostia costruita nel 1916, ed è stata per me come per molti Leggi il seguito

Recensito il 13 novembre 2020
valter23
roma
Leggi tutte le 86 recensioni

Recensito il 27 gennaio 2018

Chiesa molto bella al suo interno colpisce la luminosità. Al suo esterno colpisce lo stato di abbandono dei vicini giardini ai lati della scalinata. Le sante messe sono seguite dai cittadini ma a mio personale parere dovrebbero essere più cantate e coinvolgenti per i ragazzi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 22 ottobre 2017

Chiesa accogliente, con vero spirito cristiano. Sacerdoti validi e sempre attivi. Dotato di un vivace oratorio

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima chiesa al centro di Ostia che con il suo culone e la bellissima scalinata non può passare inosservata, vista dall'alto domina tutto il quartiere. Luogo di culto anche se l'interno con i suoi affreschi risulta moderna. La domenica è sempre piena di fedeli.
È un posto che va visitato assolutamente.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Chiesa ampia, molto semplice nel suo stile, abbastanza fresca anche d'estate. Facile trovare parcheggio perché davanti e intorno ne ha di molto ampi, ma ci si arriva facilmente anche in autobuse in metro del mare (la fermata più vicina è alle sue spalle). Ha una posizione centralissima e vicina alle giostre per bambini, perciò spesso mentre mio marito portava le bimbe sulle giostre, io ascoltavo la messa tranquilla. L'imponente scalone ne fa una chiesa imponente, il duomo di Ostia.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 16 luglio 2017

La cupola di Regina Pacis è l'edificio caraterrizante Ostia vedendola da lontano, è posta su una duna che sovrasta le abitazioni circostanti. Struttura importante, scarna all'interno, una bella chiesa, niente di più.

Data dell'esperienza: aprile 2017